Chi è Adriana Riccio: tutto sulla fidanzata di Flavio Insinna

Adriana Riccio, la compagna del conduttore televisivo Flavio Insinna, è una campionessa di arti marziali e istruttrice di taekwondo.

Adriana Riccio è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la fidanzata del conduttore televisivo Flavio Insinna. Ma la sua vita è lontano dai riflettori: è una campionessa di arti marziali, istruttrice di taekwondo e ha vinto anche una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina. Chi è Adriana Riccio?

Chi è Adriana Riccio: la vita della compagna di Flavio Insinna

Adriana Riccio ha conquistato Flavio Insinna nel 2016 e da quel momento in poi i due fanno coppia fissa. I due si sarebbero conosciuti proprio in una puntata di Affari tuoi. Adriana partecipò come concorrente ad Affari Tuoi nel 2016, in rappresentanza del Veneto. Concluse la sua esperienza nel gioco a premi con una vincita di 36mila euro e l’attenzione del noto conduttore.

Fu proprio durante quel programma che scattò il colpo di fulmine.

La coppia si sarebbe formata, quindi, nel 2016, ma la relazione tra i due è stata a lungo tenuta segreta per vivere lontano dai pettegolezzi.

È da ricordare, inoltre, che Flavio Insinna è stato a lungo fidanzato con l’autrice tv Mariagrazia Dragani, con la quale era prossimo alle nozze. La loro relazione si era chiusa in maniera misteriosa, senza che nessuno dei due ne avesse spiegato le ragioni.

Della vita privata di Adriana Riccio si sa poco.

Adriana è originaria del Veneto e, più precisamente, di Mirano, ma vive a Venezia. Ha 40 anni ed è una campionessa di arti marziali. Nella vita è un’istruttrice di taekwondo, disciplina per cui ha anche vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa specialità.

Chi è Adriana Riccio

La storia d’amore

Nonostante la storia d’amore tra Adriana Riccio e Flavio Insinna sembra essere nata nel 2016, la notizia della relazione è cominciata a emergere solo nel 2018. In quell’anno il gossip su una presunta relazione del noto conduttore italiano si è fatto sempre più pressante tanto da fare uscire i due allo scoperto.

Nonostante ciò, è certo che i due si siano conosciuti nel contesto del programma televisivo Rai Affari Tuoi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la relazione è iniziata a margine della partecipazione della concorrente al gioco a premi.

Per oltre un anno il loro amore è stato volutamente tenuto al riparo dai riflettori, fino alla diffusione della notizia che li ha visti protagonisti delle cronache rosa. Rare sono le volte in cui Flavio Insinna ha parlato della sua vita privata, così come sporadiche sono le foto insieme sui social.

Scritto da Alessia Vitale
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Notti insonni in estate: perchè succede e cosa fare

Maria Nila Structure Repair: i prodotti rigeneranti per capelli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.