Adriana Riccio, chi è il nuovo amore di Flavio Insinna

Flavio Insinna ha una relazione nascosta da circa un anno. Si chiama Adriana Riccio ed è stata una concorrente di "Affari Tuoi".

Si chiama Adriana Riccio ed è la nuova fiamma del conduttore Flavio Insinna. Lei ha partecipato al programma “Affari tuoi” ed è una campionessa mondiale. Pare che la loro frequentazione continui già da un anno ma che abbiano deciso di tenerla nascosta.

Inoltre continuano le polemiche su Insinna e sulla sua nuova nomina di conduttore dell’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi, dipartito prematuramente nel marzo 2018.

La nuova fiamma di Flavio Insinna

Cominciamo col dire che Adriana Riccio vive a Milano ed è un atleta: medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo. La donna è anche istruttrice nazionale di tale disciplina. Nel febbraio 2016 Adriana partecipò alla trasmissione “Affari tuoi”, ai tempi condotta da Fabrizio Frizzi, aggiudicandosi un montepremi di 36mila euro.

Sempre in quel periodo Flavio Insinna dichiarò: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.

Secondo Dagospia I due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno“. Chissà che ora che la notizia della loro relazione è stata resa pubblica non decidano di raccontare più dettagliatamente come è nata questa storia d’amore.

Quello che è certo è che, dopo un lungo periodo difficile attraversato dal conduttore per via dello scandalo degli insulti ai concorrenti, l’uomo sia tornato a sorridere.

Insinna nuovo conduttore dell’Eredità

Flavio Insinna è stato designato come nuovo conduttore della trasmissione. Nonostante fosse un grande amico di Fabrizio Frizzi ci sono state molte polemiche riguardo alla sua nuova nomina. In particolare il programma Striscia la Notizia si è sempre battuto contro la trasmissione in generale per le presunte truffe dei pacchi e dei numeri scritti sulle mani dei concorrenti. In più circa un anno fa Insinna è stato protagonista dello scandalo delle intercettazioni in cui insultava alcuni concorrenti. Insomma tra la trasmissione di Canale 5 e quella di Rai 1 non corre buon sangue è ormai chiaro.

Per mettere a tacere le polemiche, il direttore di rete Angelo Teodoli ha dichiarato: “Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai. In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato

La dura replica di Striscia

Prontamente il programma di Antonio Ricci ha replicato: “Striscia non ha proprio esagerato: se avesse voluto farlo avrebbe dato seguito ad altre e più gravi segnalazioni. Non l’ha fatto, per pudore. Pudore che evidentemente difetta a Teodoli. Perché è chiaro che Insinna ha diritto di lavorare, ma è meno comprensibile che i suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinino a farlo passare per vittima. Quando, semmai, le vittime sono le maestranze che hanno lavorato con lui. E che la Rai non ha mai difeso

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianni Sperti: “Sarei pronto a lottare per un’adozione”

Breil Stones: la nuova linea di gioielli targati Breil

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media