Acconciature sposa con coroncine

Stai per sposarti e vuoi che tutto sia perfetto, a cominciare dall’acconciatura.

Ecco alcune delle migliori acconciature da sposa con coroncine.

Vesti il tuo taglio di capelli per le nozze o trova una bella alternativa a un copricapo tradizionale con una corona di fiori freschi o tessuto.

La coroncina è uno degli accessori più facili da indossare con il vostro abito da sposa, dal momento che può stare da solo come unico accessorio.E questo è un altro motivo di corone di fiori sono così perfetti per voi: le possibilità sono infinite. Una volta riservato per le spose bohemien, c’è una coroncina per tutte le acconciature e i tagli di capelli.

Per trovare una che è la quintessenza per voi, prendere in considerazione due fattori: il vostro stile personale e il clima del vostro matrimonio.

Se vi sposate in primavera, provare una corona di piccoli fiori bianchi, forse intrecciate con piccole perle – così sottili e delicati.

Coloro che si sposano in un clima tropicale potrebbe prendere in considerazione una coroncina; una in una vasta gamma di colori brillanti e audaci. (Poi, legare tutto insieme con un colore di rossetto che corrisponde a uno dei fiori nella tua corona.

Anche le spose invernali possono portare corone di fiori: una corona di fiori con ghiande e vegetazione in coppia con impacchi cashmere e manicotti di pelliccia sarà così chic.

Una spolverata di neve sulla testa aggiunge anche il tocco perfetto.

I nostri consigli

Molti sono gli accessori per capelli per donare alla vostra acconciatura un tocco fine ed elegante. Tra questi vi consigliamo il pettine di perle con decorazioni floreali, perfetto per capelli raccolti. Il gioiello esalta su tutti i tipi di capelli e rende l’acconciatura fine e raffinata ed è perfetto per le occasioni speciali.

Fatto in lega e bianco peal strass, il fermacapelli in tre pezzi è in grado di donare un tocco speciale alla vostra acconciatura, che sia raccolta o sciolta. Perfetti per matrimonio e occasioni speciali, i tre fermagli fissano i capelli a lungo e ne esaltano il colore grazie alle decorazioni con foglie e perle.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque esercizi per tonificare le gambe

Quando esce collezione Alexander Wang per H&M

Leggi anche
Contents.media