Abiti da sposa 2016 Vera Wang

Per la primavera 2016, l’iconica stilista Vera Wang sta adottando un nuovo approccio per quanto riguarda gli abiti da sposa.

Solo le spose non convenzionali potrebbero non essere turbate dalla matrice eterea dei disegni di Vera Wang, insieme con eccellenti collezioni di lingerie.

Molti degli abiti da sposa di Vera Wang sono almeno in parte, se non completamente, trasparenti: espongono il corpo in un modo che non è certamente in linea con la tradizione della sposa – che è una grande cosa per chi vuole essere eccentrica e spezzare con la tradizione. Il nome “svelato” è così appropriato per questa collezione su più livelli.

Questi abiti sono leggeri e delicati, molti dei quali con strati di tulle e tessuto leggero e quasi spettrale che è molto adatto per il tema generale del video che pubblicizza la collezione.

Advertisements

C’è qualcosa di molto insolito in questi abiti, e il pizzo e tulle sono innegabilmente belli, impalpabili. Alcune delle proposte sembrano essere più adatte per la prima notte di nozze che per il giorno del matrimonio, ma sono abiti che rispecchiano lo stile di questa stilista.

Un puro pizzo si trasforma in una diafana gonna che sembra fatta della materia dei sogni.

Questo insieme alle proposte di lingerie nera di Vera Wang suggerisce “Meno matrimonio, più prima notte di nozze.”

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come usare correttore verde su capelli

Chi è Angelo Victoria’s Secret Lily Aldridge

Leggi anche
  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • Sposa incinta, i consigli per il grande giornoSposa incinta, i consigli per il grande giorno: dall’abito alla cerimonia

    Unire matrimonio e gravidanza? Che emozione! Ecco i consigli che una sposa incinta dovrebbe seguire, per vivere al meglio il grande giorno.

  • matrimonio regole covid ideeMatrimonio, le regole ai tempi del Covid: idee originali da seguire

    Sognavate di sposarvi nel 2020 ma con il Covid avete rimandato? Niente paura: tutto è possibile, ma con qualche regola in più.

  • 
    Loading...
  • matrimonio shabby chic countryMatrimonio Shabby Chic Country, come organizzarlo: consigli

    Per organizzare un matrimonio Shabby Chic Country bisogna controllare tutti i particolari e non lasciare nulla al caso: come fare?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.