Abiti da sposa 2016 Nicole Spose

Abiti da sposa 2016 Nicole Spose.

Uno sguardo alla collezione 2016 di abiti Nicole Spose per il grande giorno.

Nicole Spose è una boutique italiana di abiti da sposa, i suoi atelier possiamo trovarli a Milano, Torino, San Quirico, Castagnito d’Alba e Cassola.

La collezione sposa 2016 di Nicole Spose vede protagonisti indiscussi il bianco puro e il volume; tra tutti i modelli presenti nella nuova collezione, infatti, pochi sono quelli dalla linea più aderente, o a sirena, la maggior parte invece sono modelli voluminosi stile principessa.
Altro particolare ricorrente è il pizzo, dal più semplice, agli inserti più lavorati con fiori o perline, soprattutto sui corpetti degli abiti, quasi sempre aderenti come un bustier.

Le gonne sono molto ampie e per la maggior parte coperte da tulle e organza, tuttavia con uno strascico sempre dalla lunghezza moderata.
Si passa da modelli più classici a più moderni, come ad esempio corpetti dall’effetto vedo non vedo, molto in voga negli ultimi anni.
In generale l’atelier offre modelli adatti a qualsiasi tipo di donna, dalla più timida e semplice alla più estroversa e appariscente, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Per maggiori informazioni basta andare sul sito dell’atelier dove si possono trovare foto dei modelli delle varie collezioni, prenotare un appuntamento e trovare la boutique più vicina a voi.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 motivi per fare trattamento talassoterapia

Oroscopo uomo scorpione novembre 2015 benessere

Leggi anche
Contents.media