Abiti da testimone sposa estate 2015

Il ruolo della testimone per la sposa è un ruolo importante da ricoprire e per un evento importante, occorre indossare l’abito giusto. Per farlo, vi saranno dati di seguito dei consigli su abiti da testimone sposa estate 2015, per essere sempre al top ed eleganti per il grande giorno!
Le proposte delle diverse case di moda, sono tra le più disparate e come sempre, cercano di accontentare i gusti di tutte le future testimoni del mondo.

Quali sono i colori trend di quest’estate 2015? Indifferentemente dalla casa di moda e dalle sue proposte, i colori trend dell’estate 2015 riguardanti gli abiti da testimone sono sicuramente colori accesi come il verde smeraldo, il corallo, il rosso, il fucsia e il turchese.
Ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio le proposte fatte dalle grandi maison.
Pronovias propone abiti ampi e abiti più aderenti, abiti corti con maniche altrettanto corte o all’altezza del gomito e abiti lunghi, perfetti da sfoggiare per una cerimonia serale.

Tra le proposte di Carlo Pignatelli, si trovano abiti morbidi e scivolati a tinta unita nelle sfumature del viola e abiti con stampe floreali.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acconciature raccolte con capelli medi

Come preparare pane arabo

Leggi anche
Contents.media