Come abbinare colore marsala

Con l’arrivo dell’anno nuovo sono arrivate anche le nuove tendenze in fatto di moda; tra i colori che domineranno le scene del 2015, spicca il color marsala.

Colore forte e vivace, è presente ormai su tutte le passerelle e ci viene proposto in tantissime varianti dagli stilisti.

Vediamo,allora: come possiamo abbinare il colore marsala per un outfit da passerella?

Il segreto, pare, sia quello di lasciarlo come colore predominante, accostandolo a tonalità tenui; tra le combinazioni più proposte sulle passerelle c’è quella con il nero, ma non mancano anche accostamenti coraggiosi con colori sgargianti.

Tantissimi sono i tessuti in cui è proposto, dal velluto alla seta per giacche, pantaloni, camicie o anche bomber; insomma sembra proprio che, per riuscire ad ottenere un look alla moda, dovremo ubriacarci con un po’ di marsala!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come gestire lo stress

Come abbinare shorts di pailettes

Leggi anche
  • retinolo cosa eRetinolo: cosa è e come inserirlo nella beauty routine

    Un alleato prezioso per la pelle, ma da usare con le dovute precauzioni: quali sono i benefici e le controindicazioni del retinolo.

  • pantaloni primaveriliPantaloni primaverili da donna: i trend del 2021

    Dai modelli cropped sino ai classici jeans passando per quelli a zampa, ecco le tendenze di pantaloni primaverili da indossare.

  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

  • zlatan ibrahimovic stilistaZlatan Ibrahimovic stilista per Dsquared2: “The Icon”

    Nel corso del 2021 Zlatan Ibrahimovic si è dedicato a molte altre attività oltre che al calcio; la collaborazione con Dsquared2 appena annunciata ne è il lampante esempio.

Contents.media