Come abbinare colore marsala

Con l’arrivo dell’anno nuovo sono arrivate anche le nuove tendenze in fatto di moda; tra i colori che domineranno le scene del 2015, spicca il color marsala.

Colore forte e vivace, è presente ormai su tutte le passerelle e ci viene proposto in tantissime varianti dagli stilisti.

Vediamo,allora: come possiamo abbinare il colore marsala per un outfit da passerella?

Il segreto, pare, sia quello di lasciarlo come colore predominante, accostandolo a tonalità tenui; tra le combinazioni più proposte sulle passerelle c’è quella con il nero, ma non mancano anche accostamenti coraggiosi con colori sgargianti.

Tantissimi sono i tessuti in cui è proposto, dal velluto alla seta per giacche, pantaloni, camicie o anche bomber; insomma sembra proprio che, per riuscire ad ottenere un look alla moda, dovremo ubriacarci con un po’ di marsala!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • Ombré lips glossyMakeup labbra: come realizzare le ombrè glossy lips?

    Realizzare le ombrè glossy lips è semplice e veloce: due tonalità sfumate sulle labbra e un gloss luminoso faranno delle vostre labbra le vere regine

Contents.media