Abbigliamento più sensuale per conquistare un uomo

E’ uno dei quesiti che più attanagliano noi donne…qual è l’ Abbigliamento più sensuale per conquistare un uomo?

Sia per le donne più giovani che per quelle più consapevoli e mature scegliere l’ Abbigliamento più sensuale per conquistare un uomo è sempre un grande dilemma.

La cosa più difficile è riuscire a scegliere un look che valorizzi i punti di forza, renda la donna accattivante, sensuale e seducente senza però scadere nel volgare e senza risultare fuori luogo.

Ed allora tacchi o ballerine?Scollo si o scollo no?gonna o pantaloni?

La scelta dell’ Abbigliamento più sensuale per conquistare un uomo può diventare un vero dilemma!…Ecco allora qualche consiglio e qualche suggerimento su cosa indossare per conquistare un uomo.

La prima regola da seguire è scegliere un tipo di abbigliamento in linea con il proprio fisico.

Se si è alte e slanciate si può optare indifferentemente per una gonna corta o lunga, per jeans o pantaloni.

Se invece si ha un fisico meno snello è preferibile evitare indumenti troppo corti e attillati.

Altro aspetto importante da considerare è, come dicono gli esperti di look, l’occasione d’uso.

La scelta dell’ Abbigliamento più sensuale per conquistare un uomo dipende anche dal momento….giorno oppure sera, cena intima o con altri amici, locale romantico o discoteca.

L’abbigliamento deve adattarsi anche al posto e all’orario.

Altro suggerimento: evitate di mostrare troppo, soprattutto se si tratta del primo appuntamento.

Cercate di giocare più sul “vedo non vedo”, usate trasparenze, lunghezze giuste ed evitate tessuti troppo fascianti o aderenti.

E’ bene dosare anche gli scolli: preferite delle maglie con morbidi scolli a V o quadrati.

Evitate quelli a cuore o troppo profondi.

Stesso discorso vale per il sotto: scegliete una gonna appena sopra il ginocchio o jeans/pantaloni non eccessivamente aderenti.

Se amate i leggins potete indossarli con sopra un maxipullover sempre di gran moda.

E per la sera o per l’intimità?..Qual è l’ Abbigliamento più sensuale per conquistare un uomo?…Anche in questo caso giocate su trasparenze, su vedo non vedo, su sottane o babydoll.

Evitate indumenti troppo provocanti.

Altro aspetto importante è la cura dei dettagli: un bel tacco, un rossetto o uno smalto abbinato, una calza o una stola magari adagiata su una schiena nuda vi aiuteranno ad essere ancora

Dosate quindi le misure, le proporzioni e i tessuti e fate attenzione…non è solo questione di vestiti…la seduzione deve essere frutto di un mix di elementi: bisogna attrarre e conquistare l’uomo con i gesti, le parole, i comportamenti.

Ciò che emerge, colpisce e rimane impresso è sempre lo stile e la personalità!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com