Chi è Linda Taddei: tutto sulla concorrente de La Pupa e il Secchione

Scopriamo chi è la pupa Linda Taddei, dalla passione per lo sport alla partecipazione a diversi concorsi, tra cui Miss Universo Italia.

Famossisima per la sua bellezza, scopriamo chi è Linda Taddei una delle pupe della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e dalla famosa ex pupa Francesca Cipriani.

Chi è la pupa Linda Taddei

Tra le cinque pupe del programma Mediaset, Linda Taddei è quella forse più nota. Nonostante il grande seguito sui social, la ragazza non ha rilevato alcune informazioni personali, come ad esempio la data di nascita. Note invece le sue origini territoriali: è nata a Jolanda di Savoia, in provincia di Ferrara.

taddei pupa

Riservata anche per quanto riguarda la sua vita privata, è risaputo invece il suo percorso scolastico. Dopo aver frequentato l’istituto alberghiero, Linda è attualmente iscritta in università alla facoltà di Biotecnologie.

Appassionata di moda, ha partecipato alle fasi finali di Miss Universo Italia. Ha poi preso parte a tanti altri concorsi di bellezza, riuscendo a vincere l’edizione 2018 di Miss Mordano – Palio dei Borghi.

Quando non è impegnata nel suo lavoro da modella, la Taddei coltiva due passioni: quella della fotografia, come dimostrano i suoi profili social, e lo sport, dove è stata campionessa italiana di canoa kayak.

LEGGI ANCHE: Chi è Laura Antonelli: tutto sulla concorrente de La Pupa e il Secchione

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com