50 Sfumature di grigio film: due nuovi nomi per il ruolo di Mr Grey

Alexander Skarsgård, Armie Hammer e Sasha Grey sono i nuovi attori in lizza per i ruoli più ambiti del film più atteso del 2014

Nuovo giro di supposizioni per i ruoli da protagonista nel film 50 Sfumature di grigio, nelle sale nel 2014.

Tra desideri dei fan, autocandidature e supposizioni dei giornalisti, ecco tre nuovi nomi, alla ribalta in questi giorni, di attori e attrici che potrebbero interpretare i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

Partiamo dal protagonista maschile, il miliardario, viveur e latin lover dai gusti sadomaso Christian Grey. L’ultimo attore, in ordine di tempo, ad essere stato candidato al ruolo (dopo la vaga semi-confessione di incontro con la produzione, pubblicata sul profilo personale di Facebook) è stato Stephen Amell.

Protagonista della serie di successo Arrow e con alle spalle numerose serie tra cui Csi, NCIS: Los Angeles, The vampire diaries, 90210, New girl e Private practice, l’attore dai pettorali di ferro, sta guadagnando sempre più consensi.

Al suo nome, negli ultimi due giorni, se ne sono aggiunti altre due.

Il primo proviene sempre dal mondo delle serie televisive, ed è quello dell’attore svedese Alexander Skarsgård, noto per essere da sei stagioni il vampiro Eric Northman nella serie Tv True Blood e per la partecipazione in Melancholia di Lars Von Trier.

Il secondo è arrivato dall’International Business Times, secondo il quale tra i nomi papabili per il ruolo di Mr Grey ci sarebbe quello di un attore già conosciuto dai produttori del film.

Si tratterebbe dell’attore americano Armie Hammer, interprete in serie serie TV come Gossip GirlReaper e In missione per il Diavolo e noto soprattutto per aver interpretato il doppio ruolo dei gemelli Winklevoss nel celebre film The Social Network, prodotto proprio da Brunetti e De Luca.

Per il ruolo femminile di Anastasia arriva invece l’autocandidatura di Sasha Grey, ex pornostar di culto, in questi giorni in Italia per una serie di deejay set in giro per la penisola e per promuovere il suo primo libro come autrice, “Juliette Society”.

Interrogata dai giornalisti la Grey ha ammesso:

Se mi proponessero il ruolo femminile di “50 sfumature di grigio” lo accetterei” – aggiungendo anche il nome del suo partner ideale – “Io sceglierei Stephen Amell che è perfetto anche fisicamente per interpretare il ruolo di Christian Grey“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche