Il Cigno Nero nei panni della verginale studentessa? Potrebbe essere…
È ormai vera e propria psicosi, bisogna guardare in faccia la realtà e ammetterlo.
Fatevi un giro per le librerie della vostra città e vedrete pile e pile di volumi accatastati, dislocati negli angoli più in vista dei punti di vendita: molto probabilmente saranno i tre romanzi della trilogia erotica della scrittrice inglese E. L. James, 50 Sfumature di grigio, oppure gli innumerevoli tentativi di plagio, omaggio o parodie che negli ultimi tempi sono spuntati come funghi dopo una doccia ad alto tasso pruriginoso.
E, dato che la nostra è la società in cui l’immagine ha prevalso nettamente sulla parola, l’attesa per l’inevitabile trasposizione cinematografica è divenuta spasmodica, tanto che i fan – i commenti sui nostri post lo attestano – guerreggiano tra di loro per decidere (senza alcuna voce in capitolo) chi debba avere l’onore di impersonare il 27enne affascinante e depravato miliardario Christian Grey e la 21enne timida studentessa Anastasia Steele.
I nomi sono tantissimi – peschiamo alla rinfusa Ryan Gosling, Matt Bomer, Ian Somerhalder, Alexis Bledel, Elizabeth Olsen, Nina Dobrev – ma ultimamente si è fatto strada quello di Mila Kunis, che ricordiamo antagonista in Il cigno nero e protagonista in Ted o Amici di letto.
La ragazza in realtà non ha confermato proprio un bel niente, ma in un’intervista rilasciata al portale Extra, che potete visionare qui sotto, ha dichiarato di “non essere disinteressata“.
Se pensiamo che l’affermazione è arrivata dopo un certo trasalimento di sorpresa, una risata nervosa e sprovvista di particolare convinzione si può ben ritenere che la candidatura dell’attrice sia quantomeno velleitaria.
Foto: Getty Images



