5 Mete romantiche per il ponte della Befana 2015

Sono gli ultimi giorni di festa e vuoi partire per una piccola gita fuori porta in Europa?

Eccoti 5 mete imperdibili per aspettare che la Befana venga a riempirti la calza…

Praga.

Se vuoi ancora goderti l’aria natalizia e fiabesca dei mercatini di Natale, non potrai rinunciare a visitare questa città Dalla Casa Danzante alla Città Vecchia,dai locali e ai numerosi ponti, la città ceca ti farà ritornare bambino in un battito di ciglia! Per i viaggiatori che partono da Milano c’è un’interessante offerta di Wizzair. Partenza il 5 e ritorno l’11 per viaggiare davvero Low Cost (meno di 60 Euro a/a). Partendo un giorno dopo e tornando il giorno prima si spende un po’ di più (140 Euro a/r) ma tutto sommato per un ponte last minute resta un prezzo accettabile.

Valencia.

La città spagnola è sempre una meta ambita dai viaggiatori last minute, come in questo caso. Con Vueling si raggiungeValencia con un volo a/r da 99 Euro tasse incluse. Si parte sabato e si torna martedì. Per i viaggiatori che partono da Milano meglio affidarsi a Ryanair. Si parte il 5 gennaio e si ritorna il 10 spendendo solo 68 Euro tutto incluso.

Saragozza.

Meta ideale perchè nonostante sia una delle città meno visitate, risulta essere sicuramente una delle più belle e tranquille della Spagna. Ryanair ci offre un’occasione d’oro per volare a Saragozza low cost per il Ponte della Befana. Si parte Sabato 3 da Roma Ciampino e si torna mercoledì 7.

Lipsia.

Se vuoi entrare nel vivo della festa, allora la tua metà è la città tedesca; ricca di artisti da strada e musicisti che animano le vie del centro rendendolo sempre effervescente. Con Ryanair si vola da Roma a Lipsia con 60 Euro andata e ritorno. Si parte il 5 gennaio e si ritorna il 7.

Belgrado.

Stufi delle solite mete? Allora la capitale della Serbia è la soluzione adatta. Localini in cui si suona musica dal vivo, divertirsi, mangiare e dormire low cost, insomma… Nulla di invidiare alle grandi capitali europee. Con Wizzair si parte il sabato e si torna il 7 gennaio spendendo 50 Euro a/r. Una volta a Belgrado si dorme in appartamento con meno di 10 Euro a notte.

Scritto da Elisa Dotti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com