5 idee per trucco occhi marrone

Non tutte abbiamo occhioni ghiaccio, verde o azzurri! Magari sono scurissimi, o marrone, e questo non vuol dire che non possiamo esaltarli con un make up di tutto rispetto. Dunque, vediamo in questo articolo 5 idee per esaltare con il trucco gli occhi marrone.

Partiamo dal presupposto che l’occhio marrone può utilizzare qualsiasi tipo di colore per il make up.

  1. NERO. Un trucco nero, con sfumature bianche ed argentate, può regalare al nostro sguardo una grande intensità.
  2. BRONZO. Un ombretto bronzo glitterato, con sfumature di marroncino chiarissimo (quasi color carne) e un filo di matita nera, regaleranno luce ai nostri occhi. E’ un trucco che può essere utilizzato sia di giorno che di sera.
  3. VIOLA. Il viola sfumato con il bianco, può donare un velo di mistero al nostro sguardo. E’ consigliabile utilizzare una matita bianca per tracciare una linea sottile sulla palpebra e poi sfumare con un pennellino. Il risultato sarà a dir poco meraviglioso.
  4. VERDE. Il verde, in un misto di sue tonalità, regalerà luce e profondità al nostro sguardo. Partendo con i colori più scuri, si può sfumare via via con tonalità più chiare, fino a concludere con una punta di bianco.

    Eleganza e decisione in un solo sguardo.

  5. ROSA. Anche il rosa, misto al bronzo, può donare luminosità e profondità al nostro sguardo. Un trucco leggero ed elegante, adatto ad ogni tipo di evento e che esalterà i vostri occhi.
Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colori rossetto autunno inverno 2015

Come vestirsi per matrimonio in inverno

Leggi anche
  • application g407718a85 1920Come creare un CV per migliorare e avanzare nella tua carriera lavorativa

    La creazione di un cv non si ferma mai con la scrittura e la conclusione della “prima bozza”. E nemmeno dopo la seconda, terza o quarta: in altre parole, il curriculum vitae è un qualcosa che deve essere necessariamente in costante evoluzione.

  • Lady DianaGioielli della Regina in mostra per il Giubileo: tiara della discordia

    La casa d’aste Sotheby’s ha deciso di mettere in mostra ben 50 diademi reali, compresa la tiara di Lady Diana.

  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

Contents.media