Modelli per bambini di slipper bedrooms

La comodità è un’esigenza imprescindibile per i bambini, che devono muoversi in continuazione e in totale libertà, per cui a loro si addicono perfettamente un paio di sneakers o anche delle simpatiche slipper bedrooms.

Le slippers dominano le proposte moda in fatto di calzature non solo per gli adulti, ma anche per i bambini.

Sono molti infatti i marchi ad aver proposto dei modelli per i più piccoli.

I costi chiaramente variano in relazione ai materiali e anche, forse ancor più, ai diversi brand che le presentano di stagione in stagione. Tra le più note aziende ad aver proposto le slippers per bambini, vi è Crocs, marchio nato dalla collaborazione di tre amici che in un primo momento si erano concentrati nella creazione di scarpe antiscivolo per gli sport nautici, che fossero appunto comode e leggere.

Crocs ha quindi ideato per i bambini, ma non solo, divertenti e colorate slippers dall’aspetto molto semplice e in materiale leggero, anti-odori. I costi si aggirano intorno ai 30 €. Altri marchi ad aver offerto svariati modelli di slippers, ci sono sia il brand casual e sportivo per eccellenza, Superga, anche qui i prezzi si aggirano intorno ai 25 € o poco più. Anche Geox ad esempio, che ha realizzato simpatici mocassini per bambini, e molti altri marchi ancora.

Scritto da Laura Marrocco

Scrivi un commento

1000

Cibi per accelerare il metabolismo

Tutorial facile per trucco diavoletta

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.