Modelli per bambini di slipper bedrooms

La comodità è un’esigenza imprescindibile per i bambini, che devono muoversi in continuazione e in totale libertà, per cui a loro si addicono perfettamente un paio di sneakers o anche delle simpatiche slipper bedrooms.

Le slippers dominano le proposte moda in fatto di calzature non solo per gli adulti, ma anche per i bambini.

Sono molti infatti i marchi ad aver proposto dei modelli per i più piccoli.

I costi chiaramente variano in relazione ai materiali e anche, forse ancor più, ai diversi brand che le presentano di stagione in stagione. Tra le più note aziende ad aver proposto le slippers per bambini, vi è Crocs, marchio nato dalla collaborazione di tre amici che in un primo momento si erano concentrati nella creazione di scarpe antiscivolo per gli sport nautici, che fossero appunto comode e leggere.

Crocs ha quindi ideato per i bambini, ma non solo, divertenti e colorate slippers dall’aspetto molto semplice e in materiale leggero, anti-odori. I costi si aggirano intorno ai 30 €. Altri marchi ad aver offerto svariati modelli di slippers, ci sono sia il brand casual e sportivo per eccellenza, Superga, anche qui i prezzi si aggirano intorno ai 25 € o poco più. Anche Geox ad esempio, che ha realizzato simpatici mocassini per bambini, e molti altri marchi ancora.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cibi per accelerare il metabolismo

Tutorial facile per trucco diavoletta

Leggi anche
  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

  • sandali con la zeppaSandali con la zeppa: i modelli più trendy da avere nella scarpiera

    Comodi, pratici e perfetti in moltissime occasioni: i sandali con la zeppa sono le calzature perfette per l’estate.

  • serie tv modaSerie tv sul mondo della moda: quali guardare

    Le serie tv sul mondo della moda sono molteplici e raccontano nei particolari ciò che c’è dietro le passerelle: quali inserire nella lista dei must-see.

Contents.media