Come indossare slipper bedrooms

Per chi ama essere sempre alla moda, ma non vuole rinunciare alla comodità, dalle passerelle arriva un nuovo dictat in fatto di calzature, le slipper!

Le slipper, vale a dire le vecchie ciabatte o ballerine, tanto odiate da molti uomini, ma ovviamente amate da tante donne, sono il must di questa stagione.

Queste calzature, essendo ovviamente prive di tacco, rendono un po’ meno elegante non solo la sinuosità del corpo ma magari tendono a far sembrare più basse, per cui sono più adatte a donne già abbastanza alte o comunque di statura media. Ve ne sono alcune davvero molto eleganti con tomaia in raso o impreziosite da pietre ed altri accessori che le rendono particolarmente raffinate, perfette in abbinamento con un paio di jeans o anche di shorts.

Se preferite un look divertente e sportivo, potrete abbinarle a dei leggings, pantaloni Capri, o una gonna corta in jeans.

Molto carine anche con un paio di pantaloni casual o un abitino. Un po’ stile romantico con una gonna con orlo sopra il ginocchio.

Evitate di indossarle con pantaloni troppo lunghi, gonne lunghe e strette.

Le ballerine con abiti e gonne lunghe possono creare una silhouette meno femminile e soprattutto vi faranno apparire più basse.

Scritto da Laura Marrocco
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trucchi per fermare fame emotiva

Come truccarsi come Charlize Theron

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.