3 tipi di smalto che risaltano abbronzatura

Ecco alcuni tipi di smalto che risaltano l’abbronzatura. Sono smalti dai colori luminosi da indossare da luglio a settembre quando vorresti che la tua abbronzatura durasse per sempre.

Con la pelle abbronzata, bisogna trovare il colore giusto per far risaltare l’abbronzatura. In estate quando il clima ti invita a indossare scarpe aperte e sandali, vuoi che la tua abbronzatura risalti maggiormente. A volte è sufficiente usare delle creme per il corpo, come solari per rendere le mani e i piedi più soffici.

Tra i colori di smalto adatti per fare risaltare l’abbronzatura, vi sono sicuramente colori quali il fucsia, l’arancione e il giallo.

Scegli una sfumatura di fucsia fluorescente come quello di OPI, di Sephora o quello proposto da Marc Jacobs, oppure un colore come il fragola della linea di Essie.

Puoi anche scegliere una sfumatura dorata che si adatta all’estate, come quelli di Formula X, oppure gli smalti da due colori di L’Oreal Paris, o uno smalto del colore delle arance di Sicilia, come la linea Revlon.

Il colore verde menta della linea Guerlain è l’ideale per l’abbronzatura, o il colore metallico della linea di Sinfulcolors oppure il verde pallido di Isado.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com