3 colori smalti che risaltano abbronzatura

Non importa se usi l’autoabbronzante, o sei sdraiato al sole per tutto il tempo, usando la protezione, o sei di un colore dorato o abbronzato sin dalla nascita, niente esprime il messaggio come una pelle baciata da sole.

Se hai raggiunto una ottima abbronzatura e vuoi continuare a risaltarla, anche tornata in città, sappi che ci sono dei trucchi che noi abbiamo sperimentato per te.

Perché non accentuare la tua abbronzatura con degli smalti? Siamo sicuri che avete notato che una manicure o pedicure bianco possono rendere l’abbronzatura davvero pop, ma che la tonalità di base non è l’unico che dà alla tua abbronzatura una spinta. Qualsiasi tonalità più chiara della pelle renderà la vostra carnagione audace al confronto, ma Neon (soprattutto tinte rosse o con base arancio), i colori corallo, e ori prenderà e valorizzerà le calde tonalità della pelle

Per risaltare l’abbronzatura, i migliori colori di smalti23 sono l’arancione, il giallo e il rosso che esalteranno maggiormente la tua abbronzatura e il tuo incarnato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori cavigliere con abbronzatura estate 2015

3 idee per una festa a sorpresa per una sorella

Leggi anche
  • capi accessori denim tendenza 2021Capi ed accessori in denim: la tendenza primavera estate 2021

    Per la primavera e l’estate 2021, il must di stagione è il denim: declinato in capi ed accessori, renderà ogni vostro look più cool e stiloso.

  • colori ombretti primavera 2021Colori ombretti primavera 2021: dalle nuances pastello ai brillantini

    Toni pastello, alternanza tra finish opachi e luminosi: i colori degli ombretti per la primavera 2021 lasciano davvero senza parole.

  • come prevenire macchie della pelleCome prevenire le macchie della pelle: i consigli di bellezza

    Melasma, cloasma, lentigo senili: le tipologie di macchie della pelle e come prevenire l’insorgenza.

  • tightlining cosa èTightlining: cos’è l’eyeliner nascosto e come si realizza

    Si tratta di una semplice tecnica di make-up per rendere lo sguardo più aperto e le ciglia più definite: tutto sul tightlining e come si realizza.

Contents.media