20 gel sessuali con sapori sorprendenti: Avete il coraggio di provarli?

gel sessuali: Per un piacere nuovo e più intenso

Se ancora non usate gel sessuali nei vostri rapporti ve lo aspettereste di provarli? Sia che vengano utilizzati per necessità o per convenienza (mancanza di lubrificazione naturale o secchezza vaginale) o per divertimento (più piacere, più sensazioni), i lubrificanti stanno diventando sempre più popolari.

Sono commestibili, anallergici, con formule senza zucchero o coloranti e 100% compatibili con i preservativi e altri metodi contraccettivi.
Come per i preservativi, la scelta dei lubrificanti intimi oggi risponde a tutte le esigenze e soddisfa tutte le richieste, quindi c’è una vasta gamma in termini di tipi e sapori. Sicuramente conoscete i classici sapori alla fragola, kiwi, alle pesche o al cioccolato, ma vi sorprenderà sapere che ci sono anche lubrificanti al gusto di champagne, coca cola, Tiramisù, cannella o addirittura pancetta.

Questi sono alcuni dei sapori strani per i lubrificanti che troverete sul mercato. Avete il coraggio di provarne uno?

Non abbiamo ben chiaro se il gusto di bacon o alcool per un olio lubrificante sia molto bello, ma è certamente originale e audace. In ogni caso, un gel intimo, (hanno sapore o non) vi aiuterà a facilitare la penetrazione, per evitare sfregamenti e aumentare la sensazione di piacere durante l’amore.

Beh, dovreste iniziare a pensare a comprarne uno e incorporarlo nella vostra vita sessuale. Inoltre, sono ideali per eseguire preliminari e sesso orale e si combinano alla perfezione con i giocattoli per il sesso. Ce ne sono molti tra cui poter scegliere, quali di questi scegliereste?

Anche: Come usare un lubrificante intimo: la chiave del piacere!

i migliori film erotici: avete il coraggio di vederli con il vostro partner?

Il gel Durex Massage 2 in 1 è perfetto per lubrificare e massaggiare lasciando un odore piacevole grazie alla formula a base di aloe vera. Il gel non brucia e non irrita, può essere utilizzato per fare un massaggio e per lubrificare le parti intime senza lasciare residui. Adatto a molti usi, il prodotto della Durex appartiene alla linea dedicata alla lubrificazione in diverse fragranze.

Con estratto di Guaranà e caffeina, il gel Stimulating è ideale per un’esperienza aromaterapica e per lubrificare. Il prodotto è perfetto per il corpo e lascia una fragranza piacevole grazie alla sua formula naturale e ideale da usare durante il rapporto.

Il lubrificante a base di Ylang Ylang lascia un profumo piacevole ed ha una consistenza più liquida rispetto agli altri lubrificanti. Da usare durante un massaggio o un rapporto, il lubrificante Durex non asciuga e non unge, garantendo risultati ottimi.

Il lubrificante Eternal a base siliconica si distingue dagli altri in quanto garantisce una durata del piacere più lunga e intensa. Il prodotto non si asciuga e dona morbidezza dopo poche applicazioni grazie alla sua consistenza.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trend del momento: la scollatura a barca

Abbigliamento stella: Le scarpe di Olivia Palermo per ‘Aquazzura’

Leggi anche
  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media