I 10 posti più strani in cui fare l’amore

Fare l'amore in posti diversi dal solito è un buon modo per mantenere viva la passione della coppia. Vediamo i 10 posti più strani dove farlo

Fare l’amore in posti strani, diversi dalla solita camera da letto, serve a stimolare la fantasia e ad aggiungere un brivido e delle nuove emozioni alla routine della coppia. Essere creativi e curiosi è alla base di un legame di armonia, fatto di complicità e passione. Vediamo insieme i 10 luoghi più strani dove fare l’amore e accendere il desiderio.

Dove fare l’amore

Cambiare spesso luogo in cui fare l’amore può aggiungere un guizzo di vitalità e di novità alla vita di coppia. Trovare nuovi modi in cui stare insieme e in cui dare sfogo alle fantasie più nascoste di ognuno di noi è un metodo sano per mantenere viva ed accesa la passione in una coppia, anche perchè essa è un elemento fondamentale alla base dei rapporti più forti.

Fare l’amore in camerino

Perchè no, tra un acquisto e l’altro può essere molto eccitante pensare di fare l’amore con il proprio partner. Solitamente, i camerini sono abbastanza spaziosi. Per non parlare poi della musica in negozio, alta quanto basta a coprire i rumori. Uno svantaggio di questo posto sono le luci. Se si preferisce un luogo in cui le luci sono basse quanto basta per creare l’atmosfera giusta è meglio cambiare luogo.

Fare l’amore in ascensore

Molti hanno la paura di rimanere bloccati in ascensore. La storia cambia però se si provoca il blocco di proposito per passare degli istanti magici con il proprio partner. Al contrario, se non c’è nessun tasto che faccia bloccare l’ascensore e se dovete fare pochi piani, la rapidità è molto importante e addirittura essenziali. Sembra però che la sensazione di rimanere bloccati nel vuoto aiuti ad amplificare la sensazione di piacere.

Fare l’amore in macchina

L’automobile è uno spazio piccolo, ma al contempo comodo. Molte coppie lo usano per stare in intimità, e anche nella cultura popolare la macchina è spesso associata al sesso. Ovviamente poi, per ragioni di sicurezza, è consigliato fermare la macchina prima, per evitare situazioni spiacevoli legati alla distrazione di chi guida.

Fare sesso sulla spiaggia

Un momento molto romantico è quello passato su una spiaggia con il tramonto all’orizzonte. Questo può facilmente trasformarsi in un’attività più fisica e passionale. Si dice che l’aria del mare amplifica i sensi e che nulla tranquillizzi di più del suono delle onde in sottofondo. Per evitare situazioni spiacevoli e dunque di rovinare questo momento speciale, è bene non dimenticare un telo da spiaggia su cui stendersi.

Fare l’amore nel bagno del treno

Se siete sul treno e state affrontando un viaggio lungo e noioso non c’è nulla di meglio di farlo nel bagno per risvegliarvi e darvi un guizzo di vitalità. I bagni dei treni sono spaziosi ed inoltre i sobbalzi che il treno effettua aiutano a creare maggior coinvolgimento. Una attenzione particolare è bene però prestarla ai controllori, sempre molto vigili e attenti a evitare qualsiasi atteggiamento non convenzionale.

Fare l’amore nel bosco

Cosa c’è di meglio della natura per risvegliare i propri istinti animali e passare dei momenti speciali con il proprio partner? L’erba fresca, l’aria pulita e una bella passeggiata nel bosco sono quanto di meglio si possa desiderare per accendere la passione nella coppia. Fate attenzione però, con la natura non si risvegliano solo i desideri, ma anche tutti i piccoli animaletti che la abitano.

Fare l’amore in ufficio

Se al lavoro si è circondate da uomini e vengono delle strane fantasie quando si vede il capo, è arrivato il momento di fare qualcosa. Approfittare delle ore di ufficio, ed anzi degli straordinari, può essere la soluzione ai propri sogni segreti. Ovviamente chi lavora a casa propria o in un ufficio di sole donne, tutto ciò non succede.

Fare l’amore sull’aereo

Quante volte è capitato di guardare film in cui i protagonisti trasformavano un viaggio lungo e noioso in aereo in una traversata molto piacevole e divertente. Perchè non farlo anche noi, nella vita normale? Secondo uno studio scientifico, inoltre, l’altitudine amplifica le sensazioni, e con essere il piacere.

Fare l’amore in una sauna

Il calore della sauna, o anche di un bagno turco, crea un contesto di relax. Questo è perfetto dove abbandonarsi anche a piaceri diversi. Si può sfruttare in questo caso il fatto di essere già quasi nudi e molto vicini. Bisogna stare attenti però, riscaldare ulteriormente il corpo con nuovi stimoli può portare anche a stare male fisicamente.

Fare l’amore al cinema

Il buio e la comodità della poltrona in si sta seduti nella sala di un cinema sono degli ottimi elementi di tentazione. Una volta evitata la folla perchè non lasciarsi andare a questa piacevole fantasia?

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perchè le donne trovano sempre gli uomini sbagliati

Temptation Island: chi sono Martina e Gianpaolo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.