10 modelli iconici abiti da sposa

,

Alcuni di questi modelli di abiti da sposa sono lunghi, altri molto corti e altri ancora ampi. Comunque, i modelli iconici sono molti e qui puoi vederli.

I matrimoni reali hanno fornito alcuni modelli per gli abiti da sposa iconici. Gli abiti indossati da Lady Diana, la principessa del Galles, Caterina, la duchessa di Cambridge o Grace Kelly sono sono alcuni esempi. Vediamone altri.

La regina Elisabetta II aveva solo 21 anni quando si è sposata, e il suo abito consisteva di una gonna fatta in avorio e satin decorata con circa 10.000 perline bianche, argento e impreziosito da tulle.

Kate Moss indossava un abito di Galliano, che è stato poi in mostra al Victoria e Albert Museum di Londra nel 2014 come mostra sugli abiti da sposa e che consisteva di un abito lungo con scollatura a V ricco di chiffon.

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, indossava un abito di Alexander McQueen con scollatura molto morigerata a V, abito lungo con balze e pizzo lungo le spalle.

Victoria Beckham indossava un abito di Vera Wang quando si è sposata con David Beckham in Irlanda.

Jacqueline Kennedy indossava un abito lunghissimo dello stilista di New York Ann Lowe con un look che si completava con guanti bianchi e un velo molto lungo.

L’abito che indossava Grace Kelly quando ha sposatoil Principe Ranieri nel 1956 è stato disegnato da MGM costume della stilista Helen Rose e si componeva di seta in taffeta, con pizzo in rosa antico e tre dozzine di perline, a cui si è lavorato per sei settimane.

L’abito per il primo matrimonio di Elisabeth Taylor era molto simile a quello indossato nel fim Il padre della sposa e creato da Helen Rose.

Audrey Hepburn, icona di stile e di eleganza, indossava un abito tipico degli anni Cinquanta con ballerina nello stile di Pierre Balmain con rose nei capelli.

Yoko Ono, per il suo matrimonio con John Lennon, indossava un abito molto corto, accessoriato con un cappello e degli occhiali da sole.

Lady Diana ha scelto un abito creato per lei da David ed Elizabeth Emanuel con un abito lunga 25 piedi che è stato considerato l’abito da sposa più lungo nella storia dei matrimoni reali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare pulizie ecologiche in bagno

Abiti da sposa Jennifer Packhman primavera 2016

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.