080 Barcelona: le proposte di BCN, Punto Blanco e TCN

I costumi da bagno per il 2017 non potevano mancare nella 080 Barcelona Fashion. Abbiamo avuto una giornata piena di sorprese, grazie a marche catalane quali BCN, Punto Blanco e TCN.

Quali le loro proposte per la prossima stagione?

BCN è stato il marchio che ha allestito una delle migliori sfilate del giorno. Spensierata e come sempre fedele al suo stile urban, BCN ha presentato modelli molto colorati, ricchi di luce e fantasia, e dal tessuto fresco.

Un‘esplosione di colore combinata con elementi tipici dell’estate, come palle, racchette, occhiali da sole e borse, con gli indossatori che ci si muovevano per la via Condal, popolata da trampolieri.

Con una messa in scena spettacolare, Joana Sanz – modella presente nella maggior parte delle loro sfilate in questa edizione ed attuale sposa del calciatore Dani Alves-, ha illuminato questa sfilata, indossando i migliori modelli della firma.

Sorrisi, gioia, palle all’aria, colpi di scena, baci e interazioni con gli spettatori, sono stati il miglior regalo per il pubblico, che è esploso in un grande applauso alla fine dello spettacolo.

Un altro brand, ispirato allo stile alternativo e supermini della città di Barcellona, è stato Punto Blanco, con una collezione multicolore, dove le stampe hanno fatto da protagoniste.

Fucsia, turchese, giallo, verde, corallo e blu si sono fusi, creando un gioco di contrasti ed un’estetica che sicuramente diventerà il ‘must’ per la prossima estate.

Strisce di blu marino, azzurro e turchese… Punto Blanco propone abbigliamento casual dallo stile Mediterraneo. La sfilata si è svolta in bicicletta o pattini sulla passerella, con la brezza delicata dell’estate che segna la fine dei giorni più caldi.

Ultimo brand protagonista è stato TCN – Totón Comella – con proposte dallo stile di vita a cui siamo più abituati: costumi da bagno moderni, freschi, eleganti e molto femminili.

La stella tra gli indumenti? Il bikini, ma anche il trikini, entrambi abbinati con abbigliamento urbano, blasonate con texture acquosa. Mentre per l’uomo, pantaloni o bermuda, abiti di cotone, t-shirt funky.

Né vanno dimenticati giacche e giubbotti, entrambi molto indossati durante quest’ultima stagione, ovviamente in versione leggera con tessuti come il lino o il cotone.

I colori includevano Khaki, la scala di colore marrone, bianco, grigio, argento ed oro… un insieme sofisticato, ma naturale.

Scritto da Valeria Citraro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com