Zoey Deutch positiva al Coronavirus: “Non so dove l’ho preso”

La giovane attrice Zoey Deutch ha confessato come avrebbe vissuto il suo contagio da Covid-19.

La star di Zombieland 2 Zoey Deutch ha raccontato di esser risultata positiva al Coronavirus per quasi un mese e ha anche confessato quali sarebbero stati i suoi sintomi quando ha avuto la malattia. Come lei si sarebbero ammalati anche i suoi più cari amici.

Zoey Deutch positiva al Coronavirus

La giovane attrice statunitense Zoey Deutch è una delle ultime celebrities ad aver confessato di aver avuto il Coronavirus. L’attrice ha dichiarato di averlo avuto ancora prima che scoppiasse l’emergenza vera e propria e di non sapere come lo avrebbe preso. Come lei si sarebbero ammalati anche i suoi amici più cari e fortunatamente, ha affermato, adesso tutti loro starebbero bene. Per oltre un mese la giovane attrice si è sottoposta al test risultando sempre positiva, e ha dichiarato che avrebbe avuto un forte mal di gola e una sensazione molto strana.

“Io e i miei amici abbiamo avuto sintomi totalmente diversi. Avevo mal di gola e mi sembrava di delirare, come se stessi perdendo la testa. Era diverso dal normale. Uno dei miei amici ha perso il gusto e l’olfatto.”

Come lei anche altre celebrities hanno confessato di aver avuto il Coronavirus: tra loro Tom Hanks e sua moglie Rita e la cantante Pink, che ha lanciato un appello al Governo Statunitense e ai suoi fan, chiedendo a tutti di restare a casa per cercare di contenere il più possibile i contagi. Zoey Deutch ha affermato che per una sua “fissazione” avrebbe smesso di uscire di casa fin da quando ha iniziato a manifestare i primi sintomi e ha confessato che ora uscirebbe sempre e solo con la mascherina sul volto.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com