Zayn Malik in libertà vigilata: molestie contro Gigi Hadid

Zayn Malik sarebbe in libertà vigilata per aver messo le mani addosso a Gigi Hadid e a sua madre Yolanda durante uno scontro familiare.

Una nuova bufera si è abbattuta sulla coppia formata da Zayn Malik e Gigi Hadid: il cantante sarebbe in libertà vigilata per molestie ai danni della modella.

Zayn Malik: le molestie

Zayn Malik è finito nell’occhio del ciclone e la notizia delle sue molestie ai danni della fidanzata Gigi Hadid, e della madre di lei, Yolanda, stanno facendo il giro del mondo.

Stando alle prime indiscrezioni sul caso il cantante avrebbe spinto la madre di Gigi Hadid durante una lite familiare e, a seguire, se la sarebbe presa anche con Gigi (madre di sua figlia Khai) e un poliziotto, giunto sul posto per cercare di interrompere la lite. I giudici avrebbero disposto la libertà vigilata per il cantante che, al momento, non potrebbe avvicinarsi alla sua ex. 

Zayn Malik: la lite

Restano oscuri i motivi della lite anche se – stando alle prime indiscrezioni – sembra che a causa di essa Gigi abbia deciso di mettere fine alla relazione con il compagno.

I due si erano già lasciati una prima volta nel 2018, salvo poi tornare insieme pochi mesi più tardi. In nessun caso la coppia ha svelato i motivi del loro addio ma sembra che in questo caso, anche a causa della gravità della loro lite, la madre di Gigi Hadid sarebbe pronta a fare causa al cantante.

Zayn Malik: le accuse

Al momento Malik avrebbe rinnegato le accuse a lui rivolte affermando di non aver messo le mani addosso a nessuno.

Sulla questione ancora non sono emerse conferme ufficiali e come sempre Gigi Hadid si è chiusa nel massimo riserbo. Lei e Zayn Malik sembravano aver ritrovato la serenità dopo la nascita della loro bambina, Khai, che fin dall’inizio hanno cercato di proteggere dall’attenzione mediatica e dai social. La coppia svelerà cosa sia accaduto? La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, e sono in tanti i fan che hanno chiesto spiegazioni alla top model.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Anna Chlumsky: vita e carriera dell’attrice statunitense

Nel 2022 Campari aumenterà i prezzi: l’annuncio

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media