lo zaino: must have dell’estate 2016

Lo zaino è il must have della prossima stagione estiva

Sì, lo sappiamo già quello zaino è ora diventata una tendenza, ma i grandi nomi della moda si stanno impegnando nel rendere questo capo un must have per l’estate 2016.

Lo zaino è diventato un indumento che non può mancare nel guardaroba: Le ragazze, modelle, attrici e celebrità sono uno spettacolo nei loro profili social e lo portano combinato con tacchi da infarto.

Accessorio immancabile e sempre di tendenza

Non c’è dubbio, lo zaino è il complemento super cool della stagione. Moschino o Versace sono state le ultime grandi marche che hanno scommesso su questo accessorio. La loro scommessa è per le collezioni primavera-estate 2016.

Queste due firme hanno reinventato e modernizzato questo indumento rendendolo utile per andare a scuola e oltre che come indumento da portare nelle occasioni speciali da combinare con look moderno e chic. Una tendenza audace e rischiosa ma una vittoria in fatto di comfort poiché lo zaino per molti è più confortevole che qualsiasi borsa. Burberry ha creato anche il complemento che sta causando la furia nel mondo delle celebrità: Si chiama zaino ed è lo zaino di lusso che, in Edward hollwood, sta andando fortissimo.

Questo indumento è ispirato dallo stile militare di Burberry di inizio Novecento.

Una borsa unica e moderna, anche nei materiali…

È una borsa da viaggio ultraleggero, molto semplice, con molte tasche e con zip per ottenere una maggiore funzionalità. I materiali chiave: nylon resistente e impermeabile, dà un tocco di originalità ed è differente delle altre borse del momento.

Personalizzabile ed in vari colori

Inoltre, il marchio dà la possibilità a chi compra di dare un tocco personale al suo capo, aggiungendo le sue iniziali in oro sulla parte anteriore sulla tasca thread esterna. Esistono due formati di questo modello: una grande in colore nero e un altro piccolo che può essere nero o rosso. Va notato che durante questa stagione Burberry ha aggiunto il formato medio e nuovi colori come il verde o il blu.

Immagini: Vogue, Burberry

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Non perdetevi! I 10 posti rari dove fare l’amore

Viva la mattina! 10 motivi per fare sesso al mattino

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media