Chi è Xisca Perelló: cosa fa nella vita la moglie di Rafael Nadal

María Francisca “Xisca” Perelló è colei che il 19 ottobre scorso ha sposato il campione di tennis Rafael Nadal. Cosa sappiamo di lei?

María Francisca “Xisca” Perelló è la neo mogliettina del campione di tennis Rafael Nadal. I due si sono giurati amore eterno lo scorso 19 ottobre con un matrimonio da favola a Maiorca. La giovane, da sempre molto gelosa della sua vita privata, era a dir poco bellissima.

Cosa sappiamo di lei?

Xisca Perelló: chi è?

María Francisca “Xisca” Perelló classe 1988 è la novella sposa del compione di tennis Rafael Nadal. Lei ha 31 anni, mentre lui 29 e sono una coppia da ben 15 anni. Xisca Perelló si è laureata in Economia e subito dopo gli studi ha lavorato a Londra come assicuratrice. Al suo rientno in Spagna, María Francisca ha iniziato ad occuparsi della Rafael Nadal Foundation, un’associazione che aiuta i bambini in difficoltà.

Xisca e Rafael si sono conosciuti nel 2005 e da allora non si sono più lasciati. Una coppia solida, che vive da sempre lontano dal gossip e sulla quale non circola mai un chiacchiericcio su tradimenti o presunti tali. Il campione di tennis e la sua dolce metà si sono giurati amore eterno lo scorso 19 ottobre davanti a 350 invitati.

Le nozze con Nadal

Il matrimonio tra Xisca Perelló e Rafel era uno dei più attesi dell’anno.

I due piccioncini hanno scleto di giurarsi amore eterno a Maiorca, isola delle Baleari in cui Nadal è nato e cresciuto, e dove torna ogni volta che i suoi impegni lavorativi glielo consentono. María Francisca e il suo adorato consorte hanno sempre tenuto il gossip lontano dalla loro vita ed è per questo che hanno chiesto a tutti gli invitati alle nozze di non introdurre smartphone e dispositivi elettronici al ricevimento. All’ingresso, gli sposi hanno preparato una sorta di deposito dove i 350 ospiti hanno potuto lasciare cellulari e macchine fotografiche, in modo che niente del loro giorno più bello potesse finire sui social. Nadal e la mogliettina hanno consentito soltanto la pubblicazione di un paio di scatti dove mostrano i loro abiti. Lui ha scelto di farsi vestire dall’italiano Brunello Cucinelli, mentre lei si è affidata nelle mani esperte della stilista iberica Rosa Clara. Le nozze sono state celebrate a Sa Fortalesa, in una tenuta da sogno collocata in un castello del XVII secolo nella località di Pollença. I festeggiamenti, organizzati fino all’ultimo dettaglio, sono andati avanti fino a tarda notte e sono stati accompagnati da prelibatezze preparate da chef stellati come Macarena “Maca” de Castro a Santi Taura e Andrés Moreno. Tanti i personaggi di spicco presenti, tra cui: il Re emerito di Spagna Juan Carlos con la moglie Sofia, i tennisti Feliciano Lopez, Fernado Verdasco e David Ferrer, e Carlos Moya, allenatore di Nadal.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pantaloni in ecopelle con taglio carrot: i must have per questo inverno

Tendenza moda 2019, come indossare e abbinare il pitonato

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media