X Factor, Levante e il suo rossetto: tutti gli occhi puntati su di lei

Claudia Lagona, in arte Levante, stupisce sempre con i suoi look a X Factor. Questa volta un dettaglio del suo make up ha fatto impazzire tutti.

Claudia Lagona è bella e brava. Sembrerebbe che si parli di una sconosciuta ma in realtà stiamo parlando della cantante Levante. Decisamente la più cool del momento. Ha accresciuto la sua fama grazie al posto da giudice nel programma X Factor.

E si è fatta notare dal pubblico con i suoi look semplici ma esplosivi. Sembra un controsenso ma la giovane cantante è in grado di essere sexy senza troppi orpelli. A volte attirare l’attenzione su un proprio particolare è una scelta azzeccatissima. Levante l’ha fatto sulle proprie labbra, ottenendo un effetto molto trendy.

Quel rossetto indimenticabile

Levante, l’altro giorno, è stata indimenticabile. Non solo per le scelte per chi dovesse passare ai Live (che andranno in onda il 26 ottobre).

Soprattutto per il suo look, che si fondeva perfettamente con la sua bellezza mediterranea. Non a caso Levante è siciliana. Con un approccio latin misto a un sex appeal very rock, la cantante ha decisamente fatto colpo. La sua combo è stata Capello tirato indietro effetto umido+rossetto rosso particolare. Un look decisamente da copiare.

I fans sono impazziti e molti addirittura si sono dati alle ricerche su internet per poter ricreare il look di Levante.

Il suo rossetto è stato il più ricercato, come se fosse uno dei pericolosi criminali dei film western. Addirittura, sui social, sono apparse notizie false sul make up utilizzato dalla star.

Il rosso metal sfoggiato dalla star sulle sue carnose labbra ha conquistato tutti. A volte capita di non studiare troppo un look e sorprendere tutti. Perchè la vera eleganza è la semplicità.

Il vero rossetto di Levante

Non serve impazzire cercando di guardare le repliche di X Factor o di zoommare una foto di Levante per poter scoprire il misterioso rossetto che la cantante ha sfoggiato durante la trasmissione. In realtà si tratta di due prodotti della linea di trucchi Mac, sapientemente associati dal make up artist di Mac Cosmetics, che è il brand sponsor ufficiale del make up di X Factor. Il truccatore ha utilizzato LipMix Crimson, un rosso tendente al nero, che è una crema opaca con pigmenti, applicata come base alla bocca. Poi ha disegnato alla perfezione, con l’aiuto di un pennellino, la bocca e i contorni per rifinire il lavoro.

Alla fine ha applicato Glitter Reflect Rust, una polvere glitterata di un rosso acceso focoso. Questa polvere è stata picchiettata sulla bocca in modo uniforme per ricreare un effetto metallico scintillante. La bocca di levante si è “vestita” di un outfit scintillante. Che ha fatto ancor di più animare le sue labbra. Il tutto senza alcuna traccia di ostentata volgarità.

Levante potrebbe prestare il volto a una campagna Mac Cosmetics, dal momento in cui indossa un rossetto semplice o metallizzato come quello sfogggiato durante le riprese di X Factor; su di lei l’effetto è comunque “wow”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La dedica di Fedez a Chiara: ‘Sei tu il mio regalo di compleanno’

Quiz d’intelligenza: quanti numeri ci sono in questa immagine?

Leggi anche
  • valentina persia chi eChi è Valentina Persia: curiosità, carriera e vita privata

    Dal suo debutto a La sai l’ultima? fino allo sbarco all’Isola dei famosi: cosa sappiamo sulla comica Valentina Persia.

  • angela melillo chi eChi è Angela Melillo: vita privata, carriera e curiosità

    Dopo aver vinto “La Talpa”, nel 2004, l’ex “Primadonna” del celebre Bagaglino ci riprova con un altro reality show.

  • daniela martani chi eChi è Daniela Martani: curiosità e carriera dell’attivista

    Ex concorrente del Grande Fratello, si impegna spesso in diverse battaglie attiviste, ma non mancano le controversie.

  • camilla diana chi eChi è Camilla Diana: curiosità e carriera della figlia d’arte

    Figlia (e sorella) d’arte, nel suo caso la recitazione è una vera e propria caratteristica di famiglia. Ma dove abbiamo già visto Camilla Diana?

Contents.media