X Factor: concorrente insulta Selvaggia Lucarelli

Marco Anastasio, uno dei concorrenti preferiti di X Factor, è finito al centro di una bufera per delle offese fatte a Selvaggia Lucarelli.

La finale di X Factor, prevista per il 13 dicembre, si avvicina sempre di più. I concorrenti in gara sono rimasti in otto e si sfideranno fino all’ultimo per aggiudicarsi il podio. Nelle ultime ore però, uno dei cantanti, è finito in una bufera social per aver insultato pesantemente Selvaggia Lucarelli.

Stiamo parlando di Marco Anastasio, visto come uno dei papabili vincitori. Come reagirà Mara Maionchi, responsabile del suo team?

Gli insulti a Selvaggia Lucarelli

Marco Anastasio, giovane rapper del team di Mara Maionchi, è finito al centro di una bufera social per aver insultato Selvaggia Lucarelli. Chiariamo subito che, le offese rivolte dal ragazzo alla giornalista de Il Fatto risalgono al 28 giugno 2016, quindi molto probabilmente non verrà preso alcun tipo di provvedimento.

Advertisements

Ma come mai questo aneddoto è stato portato alla luce solo ora? Cerchiamo di andare con ordine. Nell’ultima puntata di X Factor, Manuel Agnelli, riferendosi al giovane Marco, ha ammesso: “Lui è uno che potrebbe vincere”. È stata proprio questa frase a spingere Davide Maggio a condividere un post di Fabrio Fabbretti che riportava proprio le offese in questione. Insomma, Anastasio ha scritto: “Selvaggia Lucarelli fa ridere perché fa la parte della donna tosta che ha sempre qualcosa da dire, ma poi lo sanno tutti che solo il c***o”.

Davide Maggio, a didascalia del Tweet del rapper, scrive: “Visto che come dice il nostro Fabio Fabbretti, Manuel Agnelli ha capito che Anastasio scipperà la vittoria ad una delle sue ragazze, volevo fornirgli qualche spunto per scongiurare l’eventualità che questo accada. Giusto qualche spunto”. In questo messaggio, ovviamente, c’è molta ironia e forse l’intento è quello di fornire un po’ di pepe a questa dodicesima edizione di X Factor, nulla di più.

Sarà per questo motivo che la risposta di Selvaggia Lucarelli non è al vetriolo come al solito? La giornalista infatti, taggata da molti fan, commenta con un semplice: “Ma sì, infelice. Una cosetta così”. I giudici del talent decideranno di chiedere spiegazioni a Marco?

davide

Selvaggia

X Factor

Molto probabilmente, i giudici di X Factor decideranno di far scivolare la bufera senza incrementarla. D’altronde, sono passati due anni e si sa, i social spesso spingono a scrivere la prima cosa che passa per la testa, senza valutarne le conseguenze. Marco Anastasio, classe 1997, è uno dei concorrenti preferiti di questa edizione di X Factor, come anche sottolineato da Manuel Agnelli. Il rapper infatti, ogni settimana modifica le cover aggiungendo una parte inedita estrapolata da alcuni suoi brani. Una scelta insolita che ha conquistato il pubblico, da sempre molto fedele al talent. Tra l’altro, c’è da dire che Anastasio, prima di approdare a X Factor, aveva già un suo seguito di fan, accumulati attraverso il suo canale YouTube. Davanti alle offese fatte a Selvaggia Lucarelli, Mara Maionchi & Co. si faranno una risata e, al massimo, potrebbero fargli una battuta durante la prossima puntata. Chi vincerà questa dodicesima edizione di X Factor? Non ci resta che goderci lo spettacolo e attendere con ansia la puntata decisiva, prevista per il 13 dicembre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Andrea Iannone di nuovo insieme? Ecco l’anello

Ilenia Pastorelli: “Lo scambio di coppia non fa per me!”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media