X Factor 3: lo sfogo di Mara Maionchi, la Mori in versione Medea, ascolti in calo e vanno a casa gli Horrible Porno Stuntmen

E' andata in onda ieri sera la seconda puntata di X Factor (3 edizione), e come sottolinea giustamente, Reality & Show, quasi tutti i giovani (e non solo) stavano seguendo le partite di Champions League (non una gran serata per le italiane Inter, che strappa comunque un prezioso pari con il Barcellona, e Fiorentina, ko a Lione).

Non ha paura, dunque il reality talent musicale di raidue di mettersi in sfida con il grande calcio, ma non viene premiato dagli ascolti tv, anzi va sempre peggio: ha totalizzato appena 2.060.000 spettatori (10.53%). L'esordio, già deludente, era stato seguito da 2.333.000 spettatori (12,64%). Le sfide dei prossimi mercoledì non solo con il grande calcio ma anche con La tribù-Missione India non promettono nulla di buono in termini di Auditel.

Reality & Show nel suo post ci segnala poi le immancabili frasi cult della puntata, come quella di Mara Maionchi "Il pubblico non accetta mai le novità. Cazzo, mi rompo i coglioni, vaffanculo, sono in sofferenza". E scoppia a piangere. Ma non è ancora tutto, trovate tutte le esibizioni con relativa votazione e il giudizio televisivo su Claudia Mori, grande novità di questa edizione, che come sottolinea Reality & Show "non è simpatica, non crea empatia con il resto del gruppo (sia i giudici sia i suoi concorrenti), spesso fa calare il gelo con battutine feroci e prive di "innocente" ironia e continua a dilungarsi e a non avere i tempi televisivi." Come dargli torto?

Festival invece ci ripropone, per chi se la fosse persa il suo live blogging della seconda puntata per poter leggere tutto sulla puntatona di ieri sera, vi lanciamo questa perla del post di Festival che ben riassume l'atteggiamneto e l'andamento musical televisivo di ieri: "Claudia Mori/Medea viene subito messa sotto processo per aver abbandonato ed escluso il suo "Francesco".

Tutti la criticano, ma la Mori difende la propria onestà intellettuale e si dice pronta a rifare una cosa del genere, se uno dei suoi meritasse meno di altri di restare in gara. Per Morgan Claudia rischia di seminare un clima di terrore. Mara Maionchi vestita da Bacio Perugina non si capisce bene da quale parte stia. Dopo una lunga disamina del problema al termine della quale Maionchi decreta che forse sarebbe stato meglio non prendere affatto Francesco, Facchinetti cambia marcia ed annuncia che stasera  ci saranno ospiti i Simple Minds, ma prima la gara." e poi il live blogging prosegue con voti, pagellone e foto delle performance acchiappate dalla tv!

Tele dico io ci propone il suo pagellone politicamente scoretto della puntata, e non mancano ovvimante bellissimi post nella blogosfera italiana, come quello di di Tv Blog, il live di MondoReality, qui il link ai post su Wikio, qui il link a liquida e qui il link ai post su OkNotizie .
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4′ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media