X Factor 2019: chi vincerà la nuova edizione?

Giovedì 12 dicembre andrà in onda l'ultima puntata di X Factor 2019: chi vincerà?

X Factor 2019 è pronto per andare in scena con la puntata della finalissima, quella che decreterà il vincitore di questa edizione. La messa in onda è prevista per giovedì 12 dicembre e a contendersi il podio ci sono: Booda, La Sierra, Davide Rossi e Sofia Torbambene.

Chi tra loro è il preferito del pubblico?

X Factor 2019: i cantanti in finale

Giovedì 12 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di X Factor 2019. I cantanti arrivati in finalissima sono: Booda, La Sierra, Davide Rossi e Sofia Torbambene. I primi due artisti sono sotto la guida di Samuel, mentre Davide è nella squadra di Malika Ayane e Sofia in quella di Sfera Ebbasta. L’unico giudice ad essere arrivato all’ultima puntata senza nessun talento è Mara Maionchi che, soltanto la scorsa settimana, ha perso tutti i cantanti della sua categoria Over.

Per questa edizione 2019, quindi, la zia Mara si godrà la finalissima come una semplice spettatrice. Il giudice ad avere più talenti in gara è Samuel ed è anche quello che potrebbe ambire alla vittoria, ma cerchiamo di procedere con ordine. Booda e La Sierra hanno convinto il pubblico fin dalla primissima puntata e proprio per questo sono arrivati al settimo Live senza problemi. Sofia Tornambene ha avuto qualche problemino con Sfera Ebbasta, ma nonostante questo, è stata una dei preferiti fin dall’inizio.

Si è sentita abbandonata dal suo coach, ma è riuscita comunque a crearsi una vasta schiera di seguaci. Davide Rossi, infine, è l’artista che nessuno si aspettava di vedere nella finale di X Factor 2019 visto che è finito al ballottaggio per ben due volte.

Chi vincerà X Factor 2019?

Per la prima volta nella storia di X Factor abbiamo in finale due Gruppi e, facendo una ipotesi molto semplice, sembra strano che entrambi possano giocarsi il primo posto. Molto probabilmente, per la sfida finale si sconteranno una band e un solista. Tra La Sierra e i Booda, almeno per il momento, i preferiti dei telespettatori sembrano essere i primi, visto che sono arrivati in finale senza finire mai al ballottaggio. Questo significa che i telespettatori li hanno sempre supportati. Tra i solisti, invece, abbiamo: Davide Rossi e Sofia Torbambene. Quest’ultima è sempre stata apprezzata dai fan, per cui è normale pensare che sarà proprio lei a sfidarsi con La Sierra. C’è da dire che Rossi potrebbe essere la sorpresa di X Factor 2019, così come prima di lui lo sono stati Lorenzo Licitra e i Maneskin. Insomma, pare che a vincere il talent possa essere la Torbambene, ma non possiamo escludere sorprese dell’ultimo minuto. Per avere la certezza non possiamo fare altro che aspettare giovedì 12 dicembre e goderci la finalissima di X Factor.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Ignazio in Argentina: “Diventeremo una famiglia”

Claudia Dionigi e Diletta Leotta, stesso vestito: a chi sta meglio?

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media