X Factor, Leo Gassmann è fidanzato: la dedica durante l’esibizione

Leo Gassmann è fidanzato. Durante l'ultima puntata di X Factor, il cantante ha dedicato la sua esibizione alla fidanzata, seduta tra il pubblico.

Leo Gassmann, un nome e una garanzia. Il ragazzo, figlio del popolare attore, si sta battendo sul palco di X Factor e sembra piacere molto, sia ai giudici che ai fan del programma. Oltre che per la sua voce, Leo sta riscuotendo molto successo anche per la sua bellezza e le sue innumerevoli sostenitrici hanno sperato fino all’ultimo che fosse single.

Durante la sua esibizione dell’ultima puntata però, baby Gassmann ha dedicata alla sua fidanzata il brano cantato. Chi è la fortunata?

L’esibizione di Leo Gassmann

Leo Gassmann ha colpito tutti i fan di X Factor fin dalle prime audizioni. Una bella voce e una fisicità che non passa di certo inosservata. La somiglianza con il papà Alessandro e con il nonno Vittorio è tanta, ma c’è da dire che la classe è nettamente diversa, non me ne vogliate, ma siamo proprio su due pianeti opposti.

Tornando al talento di Leo, la sua voce è molto profonda e in poco tempo ha accumulato milioni di fan. Negli ultimi tempi, il chiacchiericcio web su di lui si concentrava soprattutto su un quesito: il baby Gassmann è fidanzato? Fino ad oggi non era trapelata nessuna indiscrezione, nessuna fiamma o presunta tale. Poi, durante l’ultima puntata di X Factor è stato lo stesso Leo a soddisfare la curiosità delle sue fan.

Il cantante è fidanzato e la sua ultima esibizione è stata dedicata proprio alla sua dolce metà. Nel video riassuntivo della settimana, il ragazzo ha dichiarato proprio di voler dedicare la canzone “ad una ragazza speciale che mi aspetta fuori”. Svelato l’arcano, Leo è fidanzato e la tipa misteriosa era seduta proprio tra il pubblico del quarto Live di X Factor. Il cantante infatti, conclusa l’esibizione, si è girato verso il pubblico, in una direzione precisa, e ha mimato un cuore con le mani. Della fortunata non si conosce né il nome e né tantomeno il volto, ma speriamo che prima o poi si faccia vedere perché, a questo punto, la curiosità è tanta.

Le critiche a Leo Gassmann

L’esibizione del brano Pianeti di Ultimo, portata sul palco da Leo Gassmann è stata accettata dai giudici e dal pubblico, ma non con lo stesso entusiasmo delle altre performance. Il cantante è riuscito ad accedere alla prossima puntata di X Factor, ma un po’ di delusione è nell’aria. I giudici, senza peli sulla lingua, hanno ammesso di aspettarsi molto da lui e che quello che hanno visto fino ad ora non è tutto quello che il ragazzo in realtà può fare. Insomma, si deve impegnare di più e lavorare molto sulla sua voce. Questo è quello che pensano non solo i giudici, ma anche i telespettatori. La sua esibizione infatti, anche se è stata emozionante per la dedica alla fidanzata misteriosa, non ha soddisfatto da un punto di vista vocale. Le imprecisioni sono state molto e anche sui vari social i commenti post puntata sono stati tanti. Come si concluderà questa edizione 2018 di X Factor? In lizza tra i papabili vincitori abbiamo, oltre a Leo, anche Marco Anastasio. Su quest’ultimo speriamo solo che le offese fatte a Selvaggia Lucarelli, venute alla luce proprio negli ultimi giorni, non gli costino qualche penalità. Non ci resta che attendere la prossima puntata di X Factor e scoprire se la fidanzata di Gassmann si mostrerà al pubblico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni: niente Ambrogino d’Oro per lei, la motivazione

Nina Moric, foto del matrimonio e frase in codice per Fabrizio Corona

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media