Woody Allen: “Forse non farò più cinema”

Woody Allen lascia il mondo del cinema? Il regista ha dichiarato che con l'emergenza Coronavirus potrebbe dire addio alla regia.

L’emergenza Coronavirus ha colpito duramente il settore cinematografico e Woody Allen, che ha due film in uscita e una sceneggiatura già pronta, ha annunciato che probabilmente non farà più film. Di recente è morto Eddie Davis, amico del regista e frontman della band di Jazz in cui Allen suona.

Woody Allen abbandona il cinema

Woddy Allen è piuttosto pessimista per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus e i danni provocati all’industria cinematografica. Il prolifico regista ha dichiarato che non ha intenzione di realizzare film per la televisione, e che quindi adesso che le sale cinematografiche sono chiuse non vedrebbe altra soluzione se non quella di fermarsi.

“Il virus ha messo fine a tutto ciò. Ho 84 anni e presto morirò.

Anche se avessi scritto la migliore sceneggiatura al mondo, non si può girarla e non c’è un posto dove farla vedere, per me non esiste alcun incentivo per continuare”, ha dichiarato. Di recente è scomparso il suo amico Eddie Davis, frontman della band in cui Allen suonava e che sarebbe scomparso proprio dopo aver contratto il Coronavirus. Sulla vicenda il regista, molto provato, ha dichiarato: “Non sappiamo quale sarà il futuro della band.

Ho suonato con Eddie un lunedì sera come al solito, e due settimane dopo se n’era andato. Chissà se torneremo a suonare”. Mentre il suo film Un giorno di pioggia a New York è in uscita (con enorme ritardo a causa della pandemia) e il regista ha già girato Rifkin’s Festival, Allen ha affermato che probabilmente non realizzare nessun altro film nonostante abbia già una sceneggiatura in cantiere.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I benefici, menù e le proprietà dimagranti della dinner cancelling: l’ideale per l’estate

Veronica Peparini e la dedica ad Andreas Muller: “Mi uccide”

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media