Maurizio Costanzo Show, Wanna Marchi e figlia ospiti: web in rivolta

Il Maurizio Costanzo Show ha ospitato Wanna Marchi e Stefania Nobile, ma il popolo del web non ha gradito la scelta.

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto tra i tanti ospiti due personaggi che hanno fatto scoppiare una polemica web senza pari. Stiamo parlando di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due truffatrici, perché altrimenti non saprei chiamarle, dopo l’uscita dal carcere sono andate via dall’Italia e sono approdate in Albania, forse alla ricerca di una nuova ‘fortuna’.

Wanna Marchi e Stefania Nobile

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata dedicata al successo e ai suoi risvolti. Ospiti dello storico salotto, tra i tanti, due personaggi hanno fatto molto discutere. Stiamo parlando di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile. Le due donne vivono in Albania da circa cinque mesi e possiamo affermare con certezza che in Italia non hanno lasciato un buon ricordo. La Marchi ammette che ha abbandonato il nostro bel paese per amore di Stefania.

Advertisements

La donna rivela: “Da cinque mesi viviamo in Albania, Le cose vanno benissimo e mia figlia sta aprendo un locale e io vado lì per lei”. Wanna appare come sempre, come se il carcere e il tempo non le avesse torto neanche un capello. Mamma e figlia, finite in galera per truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, hanno deciso di trasferirsi in Albania perché la Nobile, oltre a motivi di lavoro, sembra che abbia anche una vita sentimentale che la attende.

La Marchi, che sottolinea di aver sempre difeso e sostenuto la sua bimba, non poteva di certo rimanere in Italia e non ci ha pensato un attimo a seguirla. Fuori dal nostro paese, Wanna fa la casalinga, cucina molto e non ha assolutamente nessuna intenzione di fare televisione, per fortuna aggiungerei.

La bufera web

La partecipazione di Wanna Marchi e di Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show non è affatto piaciuta ai telespettatori.

Basta pensare che, nel momento del loro ingresso in teatro, nessuno degli spettatori in platea si è azzardato ad applaudire. Le due ex teleimbonitrici hanno lasciato un segno che, fortunatamente, è rimasto indelebile. Difficilmente la gente dimentica chi, come loro, ha speculato sul dolore degli altri e, tra l’altro, non si sono mai pentite. Come minimo avrebbero dovuto girare tutta Italia in ginocchio e chiedere scusa anche alle pietre, invece si sono rialzate più forti che mai e, in barba alle critiche, hanno iniziato una nuova vita in Albania.

Di loro si era parlato anche in merito all’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. I vertici Mediaset poi, quando hanno compreso che avrebbero alzato un polverone, simile a quello di Eleonora Brigliadori per Pechino Express, hanno troncato l’ipotesi sul nascere, con il benestare dei fan del reality honduregno. Per quanto riguarda la loro partecipazione al Maurizio Costanzo Show, il popolo del web è insorto e l’ospitata non è piaciuta affatto. Twitter è esploso con commenti tipo “Vergognoso invitate 2 truffatrici che per anni hanno estorto soldi a persone anziane ricattandoli e spaventandoli #MaurizioCostanzoShow davvero squallido e ipocrita”. I toni sono, bene o male, questi e anche molto più ricchi di epiteti che volgari è dire poco. Il popolo virtuale ha ragione? Questa volta credo proprio di sì.

wanna

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raz Degan “Paola? Nel mio cuore c’è e resterà per sempre”

GF Vip, Jane Alexander eliminata: la reazione di Elia fa discutere

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media