Isola dei Famosi 2019: Giorgio Manetti sarà un naufrago?

Giorgio Manetti potrebbe essere un concorrente de L'Isola dei Famosi 2019? Questo è quanto si vocifera e il gabbiano è pronto a svelare la sua verità.

Numerose indiscrezioni ci dicono che Giorgio Manetti, ex Cavaliere di Uomini e Donne, sarebbe pronto per partecipare a L’Isola dei Famosi 2019. L’uomo, dopo aver concluso l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, potrebbe essere uno dei naufraghi del reality di Alessia Marcuzzi.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex di Gemma Galgani svela la verità sulla sua partecipazione.

Giorgio Manetti naufrago?

Giorgio Manetti abbiamo imparato a conoscerlo grazie alla sua storia d’amore a Uomini e Donne con Gemma Galgani. La loro relazione, tra alti e bassi, è andata avanti per un annetto, poi però qualcosa si è rotto e Dama e Cavaliere hanno preso strade separate. In realtà, fino a maggio scorso, abbiamo visto Giorgio e Gemma continuare a discutere alla corte di Maria De Filippi.

Ci sono state urla, litigate, voltafaccia, promesse di odio reciproco e lettere d’amore e di scuse soprattutto da parte della donna. Poco prima dell’estate, il Manetti, dopo numerose polemiche con Gianni Sperti, ha preso la decisione di non partecipare più alla trasmissione dell’amore. Il gabbiano ha quindi abbandonato gli studi Mediaset, lasciando nello sconforto i suoi innumerevoli fan. Nelle ultime ore però, così come successo anche lo scorso anno, il chiacchiericcio web ha iniziato a vedere Giorgio come papabile concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex Cavaliere ammette che qualcosa in ballo potrebbe esserci. Il Manetti dichiara: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Questa piccola ammissione ha riaperto la speranza dei fan di rivederlo presto in Tv e la sua partecipazione potrebbe davvero fare la differenza nel cast dei naufraghi.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti in veste di naufrago sarebbe veramente una novità. Il Cavaliere infatti, è sempre apparso come un uomo che ama circondarsi dalle mille comodità, al quale piace mangiare bene e in locali di lusso. Trascorrere tre mesi, se non viene eliminato prima, in Honduras lo metterebbe a dura prova. Il giornalista gli fa una domanda sulla Galgani, alludendo ad una partecipazione di coppia nel reality di Alessia Marcuzzi. Il Manetti, ironicamente, risponde: “Lì non si mangia, eh!”. Vi immaginate Gemma che sbarca a L’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al gabbiano? Sarebbe un momento trash imperdibile. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne non si sbottona molto, forse anche per motivi contrattuali, ma prima di concludere ammette che lo rivedremo in Tv. Giorgio dichiara: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”. Anche questa piccola dichiarazione sembra confermare il chiacchiericcio che lo vede come naufrago de L’Isola dei Famosi 2019. Se così fosse, ci sarebbe nel papabile cast qualche donna che potrebbe farlo capitolare? Il web spara due nomi: Antonella Mosetti e Fariba. Che dire? Due donne molto belle, che rientrano sicuramente nel prototipo di signore che possono piacere al Manetti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso vs Ilary Blasi: chi è la più apprezzata dal pubblico?

Footfix: recensione sul rimedio per l’alluce valgo

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media