Raz Degan “Paola? Nel mio cuore c’è e resterà per sempre”

Raz Degan, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha raccontato qual è il suo desiderio più grande e dell'amore per Paola Barale.

Raz Degan, dopo quasi un anno dalla sua ultima apparizione televisiva, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show. L’uomo ha raccontato la sua vita, dal grande amore con Paola Barale, fino alla vittoria a L’Isola dei Famosi. Raz ha un desiderio, quello di diventare papà perché finalmente si sente pronto.

Il desiderio di Raz Degan

Raz Degan è sempre stato un uomo un tantino enigmatico. La sua partecipazione a L’Isola dei Famosi è arrivata dopo tanti anni di latitanza dal mondo dello spettacolo e i fan lo hanno apprezzato talmente tanto da averlo eletto come vincitore. Raz ha la sua base in Puglia, dove vive in un trullo, ma ama viaggiare e si sposta in continuazione in ogni parte del mondo.

Nell’esperienza in Honduras lo abbiamo visto emozionato come non mai quando Paola Barale lo ha raggiunto per infondergli forza. Degan, nonostante siano passati da tanto i suoi anni gloriosi, è sempre un bell’uomo, ma con Paola la relazione è finita da circa tre anni. La coppia, di comune accordo e con un sentimento di fondo che ancora li legava, ha deciso di prendere strade opposte. Il perché non è mai stato capito e i diretti interessati, da sempre molto gelosi della loro privacy, non hanno dato troppe spiegazione.

Al Maurizio Costanzo Show, Raz ammette di avere un grande desiderio, quello della paternità. L’ex modello dichiara: “È una cosa che mi manca nella vita, l’esperienza di essere papà. Quando sono pronto magari arriverà. Uno deve essere consapevole di chi è. Io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero, non potevo farlo con dei vincoli su un altro o un’altra”. Degan parla al passato ed ora sembra che si senta pronto a diventare papà. C’è già una fortunata? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Paola Barale? I fan della coppia che “non deve chiedere mai” ci spera ancora tanto.

Raz Degan e Paola Barale

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale ha fatto sognare milioni di fan. La coppia è stata insieme molti anni, fin dai tempi della loro partecipazione a Buona Domenica. La bella Paola, subito dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti, si è innamorata del tenebroso Raz. I due si sono fidanzati in pochissimo tempo e la loro relazione, dopo lo scoop iniziale, non è più finita sulle pagine dei giornali fino alla rottura. Durante la partecipazione del Degan al reality di Alessia Marcuzzi, la Barale lo ha raggiunto per fargli una sorpresa e l’affiatamento che abbiamo visto tra loro è stato unico. Maurizio Costanzo, consapevole di ciò e testimone dell’inizio del loro amore, ha provato a domandargli: “La Barale l’hai più vista?”. Raz, quasi come fosse un razzo, risponde: “ Maurizio con questa domanda sono scivolato fuori dal palco. Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta”. L’ex modello è sempre di poche parole, ma, nonostante con la Barale la storia sia finita da anni, questa sua ammissione non fa altro che confermare che il loro amore è più vivo che mai. Speriamo solo che il desiderio del Degan, quello di diventare papà, possa essere realizzato con la bella bionda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivan Cattaneo: “Ricoverato in psichiatria per la mia omosessualità”

Maurizio Costanzo Show, Wanna Marchi e figlia ospiti: web in rivolta

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media