Wanda Nara, cosa fa urante la pubblicità del GF Vip? La confessione

Wanda Nara ha confessato come impiega il tempo durante le pubblicità al Grande Fratello Vip.

Wanda Nara, attualmente opinionista del Grande Fratello Vip, ha confessato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa fa durante la pausa pubblicitaria del reality. Quanti pensano che la moglie di Mauro Icardi trascorra il suo tempo ‘libero’ in sala trucco dovranno ricredersi.

La bella influencer dalle forme esplosive si preoccupa solo dei suoi cinque figli. Considerando che loro sono a Milano mentre lei è a Roma, che cosa fa?

Wanda Nara e la pubblicità del GF Vip

Wanda Nara ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, scelta da Alfonso Signorini perché ritenuta una “comica nata”, ha confessato come impiega il tempo delle pause pubblicitarie del reality.

Advertisements

Wanda ha rivelato di essere una vera e propria maniaca del controllo e che deve sempre avere la ‘situazione a portata di mano’, nel vero senso della parola. Visto che il lavoro l’ha portata a Roma mentre lei vive a Milano e che di conseguenza ha dovuto lasciare a casa i cinque figli, ha studiato un modo per controllarli anche da lontano. La Nara ha installato in casa un po’ di telecamere e così, durante la pubblicità del GF Vip, riesce a spiare tutti i suoi pargoletti.

Mentre una persona comune farebbe una telefonata alla baby sitter, lei preferisce sorvegliare il tutto dal suo smartphone. La moglie di Mauro Icardi ha raccontato: “Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!”.

Insomma, Wanda è una vera e propria maniaca del controllo e i suoi figli vivono un po’ come se fossero concorrenti del GF.

L’amore per i figli

La Nara è mamma di cinque figli: Valentino di 10 anni, Constantino, che il 18 dicembre scorso ne ha compiuti 9, e Benedicto di 7 avuti da Maxi Lopez, e Francesca, di 4 anni, e Isabella di 3, nate dall’amore con il marito Mauro Icardi.

Insomma, cinque bambini sono impegnativi e installare 43 telecamere per controllarli anche a distanza le è sembrata la soluzione perfetta. Wanda ha ammesso: “Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli”. L’opinionista del GF Vip 4 ha aggiunto, però, che si ritiene molto fortunata perché i suoi pargoli sono molto educati e, soprattutto, la aiutano a sistemare la casa. Ha dichiarato: Francesca è bravissima, piega le magliette meglio di me. Ha preso da Mauro che è molto preciso e sistema armadi e cassetti alla perfezione”. Com’è il rapporto con il calciatore adesso che non gioca più in Italia? La bella influencer dalle forme esplosive ha ammesso: “Prima che Mauro andasse a lavorare a Parigi seguiva i nostri quattro cani e li portava fuori due o tre volte al giorno. E se si rompeva qualcosa l’aggiustava lui. Non ci piace uscire, così messi a letto i ragazzi abbiamo del tempo per noi: ordiniamo un sushi, parliamo, vediamo un film. Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia”. La domanda sorge spontanea: la Nara avrà installato qualche telecamera anche a Parigi?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giancarlo Magalli ha avuto un incidente: “Vivo per miracolo”

GF Vip, Antonio Zequila: “La Marini mi conosce bene, in tutti i sensi”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.