Notizie.it logo

GF Vip, il look di Wanda Nara sconvolge: “È in costume da bagno?”

wanda nara

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha scelto un look che ha sconvolto i telespettatori.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha scelto un look che ha letteralmente sconvolto i fan. Mentre negli altri appuntamenti è stata sobria, in questa messa in onda ha scelto un outfit decisamente aggressive. I telespettatori, quasi in massa, hanno bocciato questa scelta audace.

GF Vip: il look di Wanda Nara

Wanda Nara ha lasciato i telespettatori del Grande Fratello Vip senza parole. L’opinionista del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ ha scelto di sfoggiare un look davvero audace. Mentre negli appuntamenti precedenti la moglie di Mauro Icardi aveva dimostrato un buon gusto, in questa occasione ha optato per un outfit eccessivo. Wanda ha indossato un costume da bagno intero nero, una rete a mo’ di vestito e una giacca sempre scura con maniche a ¾ .

Alfonso Signorini, giusto per far ammirare meglio ai telespettatori questo strano abito, l’ha chiamata al centro dello studio. Il conduttore ha esclamato: “Vorrei farvela vedere in tutto il suo splendore”. La moglie di Maurito, di tutta risposta, ha tuonato: “Sono rimasta impigliata in una rete come una sirena”. A questo punto, Pupo non poteva di certo rimanere in silenzio. Il cantante, ridendo, ha dichiarato: “Posso lanciare il primo hashtag della serata? Hashtag chiamate la polizia”. Ovviamente, Enzo ha cercato di ironizzare sull’outfit della collega, ma forse anche lui avrà pensato che questa volta ha davvero esagerato. Per il momento non sappiamo ancora se anche questo look sia firmato da Elisabetta Franchi, così come successo per quelli precedenti.

La reazione dei fan

La quasi totalità dei telespettatori è rimasta sconvolta dal look scelto da Wanda per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Su Twitter si legge: “Wanda Nara che crede d’ essere al Castello delle Cerimonie di Donna Imma” oppure “Ma quindi Wanda Nara ha un costume intero con un blazer sopra?” o ancora “Wanda Nara sempre più nuda. MUTA E INDECENTE NEL LOOK”. Effettivamente, la moglie di Mauro Icardi ha davvero esagerato. L’unico merito che possiamo riconoscerle è il coraggio che ha avuto nel mostrare il suo corpo. Per il resto, i fan del GF Vip hanno bocciato quasi in massa il look della bella Wanda. Speriamo che per il prossimo appuntamento del reality torni a vestire i panni di donna e abbandoni quelli da “sirena”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche