Wanda Nara il look della 1° puntata del Grande Fratello: la foto

Il Grande Fratello Vip 4 ha finalmente aperto i battenti e Wanda Nara ci ha mostrato un primo look davvero sbalorditivo.

Wanda Nara ha debuttato come opinionista del Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno reagito, più o meno, in modo equo: c’è chi la apprezza sempre e comunque e chi non può neanche sentirla parlare. Il look scelto, però, sembra aver messo d’accordo tutti i suoi sostenitori, anche se c’è qualcuno che la paragona a Ilary Blasi.

Wanda Nara il look della 1° puntata

La presenza di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 4 ha letteralmente diviso i fan del reality più spiato d’Italia. C’è chi ama la moglie di Mauro Icardi e chi, invece, non può neanche ascoltarla parlare. Il suo debutto al fianco di Pupo nel ruolo di opinionista è stato un tantino sottotono, ma essendo la prima puntata è più che normale. Insomma, prima di scegliere tra la promozione e al bocciatura diamo a Wanda il tempo di ambientarsi. Quello che ad oggi possiamo giudicare, però, è il look sfoggiato per questa occasione tanto importante. La Nara ha optato per un total black e ha scelto un abito lungo di pizzo e strass, quasi totalmente velato. La moglie di Maurito ha preferito puntare sul classico vedo/non vedo e, forse per la prima volta in vita sua, non ha esagerato. Anche la scollatura, infatti, non è stata eccessiva come al solito. L’acconciatura, sempre molto sobria, l’ha fatta un po’ somigliare a Ilary Blasi e i telespettatori hanno subito notato questo dettaglio. Per quanto riguarda le scarpe, la bella Wanda ha optato per un sandalo gioiello dal tacco alto.


La reazione dei fan

Il look delle donne, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni del Grande Fratello, genera sempre molta curiosità. Ilary Blasi ci ha abituati al trasformismo, Barbara D’Urso ha giocato e continua a farlo con i suoi mille lustrini e Alessia Marcuzzi punta sempre sulle sue gambe. Wanda, invece, ha scelto – almeno questo è quello che sembra – la via della sobrietà. Per la prima puntata del reality più spiato d’Italia in versione Vip, infatti, ha preferito un outfit che potremmo definire ‘castigato’. Ovviamente, questo parere si basa sui look che solitamente sceglie per Tiki Taka o altri eventi televisivi. Detto ciò, qual è stata la reazione del pubblico? Come sempre, ci sono sia commenti positivi che negativi ma quelli che approvano l’abito sono di gran lunga superiori. A didascalia dello scatto con il quale la Nara ha mostrato il vestito del GF Vip si legge: “Stupenda ed elegantissima” oppure “Non male ma puoi fare di meglio” o ancora “Volgare come sempre”. È chiaro che avere un giudizio unanime è impossibile, soprattutto quando si tratta di personaggi tanto discussi come la moglie di Icardi. Nel complesso, però, non possiamo dire che l’abbigliamento mostrato da Wanda sia stato da bocciare, anzi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 8 Gen 2020 alle ore 2:18 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com