Mauro Icardi beccato con una mora: ha tradito Wanda?

Il calciatore Mauro Icardi potrebbe aver tradito la moglie Wanda Nara. I paparazzi lo hanno fotografato a Milano in compagnia di una mora.

Nell’aria potrebbe esserci un tradimento da parte di Mauro Icardi. Il calciatore infatti è stato paparazzato poco tempo fa insieme ad una bella ragazza. Che non è la moglie Wanda Nara. Niente di cui preoccuparsi, almeno a prima vista. Anche se i due non si sono certo nascosti e hanno dimostrato di essere molto affiatati.

Forse non al punto da mettere scompiglio nel matrimonio del calciatore argentino, ma in molti se fossero nei panni della Nara drizzerebbero le orecchie e starebbero molto attenti.

Tradimento per Mauro Icardi?

Si fa presto a parlare di tradimento, ma le fotografie che i paparazzi di ‘Novella 2000’ hanno scattato in una serata milanese lasciano veramente perplessi i fans della coppia Wanda Nara e Mauro Icardi. In strada, fuori da un ristorante del capoluogo lombardo, il calciatore si è mostrato molto affettuoso e in sintonia con una ragazza.

Si sono salutati calorosamente, abbracciati e si sono scambiati larghi sorrisi. Lei è una bella mora. Non è di certo la moglie del calciatore, che ha una chioma bionda. Ma nemmeno la sorella che lamenta di non riuscire ad avere un rapporto con il fratello a causa della sua ingombrante compagna.

mauro icardi

Sicuramente la bella mora e il calciatore non hanno pensato di doversi nascondere. Quindi questo farebbe pensare ad un rapporto alla luce del sole. Siccome non ci sono notizie di crisi tra l’argentino e la moglie showgirl, che anzi ha raggiunto poco dopo per una vacanza, si può pensare che non ci sia stato un tradimento, ma che la ragazza con cui è stato fotografato sia una conoscenza di vecchia data.

O almeno i fans della coppia argentina più chiacchierata del calcio italiano sperano sia così.

mauro icardi

In vacanza con Wanda Nara

Non si sa se Wanda Nara sia a conoscenza della serie di fotografie che ‘Novella 2000’ ha pubblicato ritraendo il marito Mauro Icardi e la misteriosa ragazza mora. Quello che si sa è che lei è in vacanza. Ed è stata raggiunta proprio dal marito. Con cui non sembra affatto esserci aria di un periodo di crisi. Anzi, forse quello che funziona nella coppia al momento è proprio il matrimonio. E lui è sempre sembrato un tipo responsabile e con la testa sulle spalle. Non interessato a flirt alle spalle della compagna. A differenza di lei, forse. Che non lo ha mai tradito, ma che ai tempi che furono era sposata con proble con il migliore amico del calciatore, quel Maxi Lopez che ancora oggi ha problemi per poter vedere i figli a causa delle decisioni dell’argentina.

mauro icardi

Per quanto riguarda la vita professionale invece la Nara ha lasciato il suo posto nel programma televisivo ‘Tiki Taka’. E si trova travolta dalle polemiche e dalle critiche per il suo ruolo di procuratore sportivo. In quanto rappresentante del marito dovrebbe infatti occuparsi del suo futuro, della squadra in cui giocherà il prossimo anno e di fargli avere un contratto migliore. Si è anche attirata le ire dei fans del marito, che per lui al momento vedono solo un futuro molto incerto senza qualcosa di veramente grandioso all’orizzonte. Eppure la coppia sembra non curarsene. E godersi al meglio questo periodo di vacanza. Lontano dall’Italia e da tutti i problemi di carriera e lavoro.


Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Melissa Satta, nuovo amore dopo la fine della storia con Boateng?

Martina Nasoni contro la De Andrè: “Dice cose poco intelligenti”

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.