Wanda Nara, incidente con l’accappatoio in camerino

Wanda Nara ha fatto di nuovo il giro dei social: scattata in camerino con un accappatoio troppo aperto, la foto è già virale.

Wanda Nara continua a macinare milioni di like su Instagram con le sue pose ultra sexy. La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, recentemente al centro di moltissime polemiche in merito alle dichiarazioni che sono costate la fascia di capitano al giocatore, ha deciso di non tornare più sull’argomento e di concentrarsi sulle altre attività imprenditoriali che conduce sui social grazie alla propria immagine.

Wanda Nara seminuda in camerino

Lo stile di Wanda Nara rimane inconfondibile. In quello che sembra il camerino di Tiki Taka ancora una volta la bella moglie di Icardi mette in mostra le proprie grazie per portare acqua (ma sarebbe meglio dire soldi) al proprio mulino.

Wanda, bellissima e sexy in lingerie nera, posa con un accappatoio di spugna che riesce a nascondere davvero poco e niente delle sue grazie.

Sul muro alle sue spalle fanno bella mostra di sé moltissime fotografie con Mauro Icardi, dalle quali evidentemente la Nara non vuole separarsi nemmeno durante il lavoro.

Wanda Nara ha la cellulite?

In tutte le foto che compaiono sul suo profilo Instagram e che circolano in rete, la Nara si mostra in forma assolutamente smagliante. Nonostante le ben cinque gravidanze portate a termine in giovane età, Wanda almeno all’apparenza ha conservato un fisico tornito, anche se probabilmente non è tutt’oro quello che luccica.

La moglie di Icardi infatti è stata più volte paparazzata al mare insieme a suo marito e, in quelle fotografie assolutamente non ritoccate e poco generose, il fisico della nara appariva segnato da pesanti smagliature nella zona del ventre e da abbondante cellulite sulle cosce.

A confermare il fatto che non si può rimanere perfette dopo aver dato alla luce cinque bambini, la Nara ha deciso di prestare la sua immagine per pubblicizzare una macchina contro la cellulite, che compare in effetti nella fotografia che ha già abbondantemente superato le 80.000 visualizzazioni.

Wanda Secrets: consigli di bellezza

Come si è capito negli ultimi cinque anni, Wanda Nara è una delle più agguerrite imprenditrici attive su suolo italiano e allo stesso tempo in grado di esercitare la propria influenza su un pubblico assolutamente internazionale.

Attualmente tra le attività della Nara si contano quella di personaggio televisivo e modella, quella di procuratrice di suo marito Mauro (anche se probabilmente perderà l’incarico nel giro di pochissimo tempo), infine quella di stilista con la recente messa in vendita di una collezione di moda di cui Wanda non è soltanto ideatrice e curatrice ma anche testimonial insieme a una delle sue figlie.

L’ultima trovata geniale della spumeggiante Wanda è Wanda Secrets, un account segreto di Instagram che attualmente conta soltanto 4 post e sul quale la Nara si propone come esperta di bellezza, promettendo di fornire a tutti i follower che chiederanno di visualizzare il profilo consigli beauty e wellness. La fotografia super sexy scattata in camerino (con il Tapiro d’Oro a fare da fotobomber) rientra quindi nel nuovo progetto imprenditoriale di Wanda, che vuole guadagnarsi anche il titolo di beauty influencer. La signora Icardi è assolutamente inarrestabile!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar 2019, i look delle star: Lady Gaga omaggia la Hepburn

Georgina Rodriguez e Ronaldo: i figli vestono Decathlon sulla neve

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media