Wanda Nara e Belen: gara di scollature alla festa neroazzurra

Belen Rodriguez e Wanda Nara si sono presentate alla festa di Natale dell’Inter con outfit mozzafiato, che mettevano in risalto il loro décolleté.

Wanda Nara e Belen Rodriguez hanno partecipato entrambi al party di Natale dell’Inter. Come se si fossero accordate, la moglie di Mauro Icardi ha optato per un abito azzurro, mentre la showgirl argentina per uno nero. Non è stato il colore però quello che ha colpito sia i presenti che il popolo del web, bensì le loro generose scollature.

I fotografi della festa sono andati in estasi davanti a cotanta bellezza.

L’outfit di Wanda Nara

Wanda Nara, bella come il sole, è arrivata alla festa di Natale del club neroazzurro accompagnata dal marito Mauro Icardi, attaccante dell’Inter. Per questo gala importante ed esclusivo, la donna ha optato per un abito lungo blu, con una scollatura decisamente mozzafiato. Il seno, in bella vista, è stato sicuramente apprezzato sia dai presenti al party che dai suoi follower Instagram, considerando che Wanda ha documentato tutta la serata sui social.

Advertisements

Una scollatura generosa, tipica dell’abbigliamento che la Nara sfoggia quotidianamente. L’abito scelto dalla moglie di Mauro Icardi è firmato Armani, tanto che la manager non ha potuto fare a meno di ringraziare la nota casa di moda attraverso i social, ed è arricchito da accessori, come collana e anello, anche loro rigorosamente blu. Insomma, un outfit perfetto, che è piaciuto molto al popolo del web, anche se qualcuno, la classica voce fuori dal coro, sostiene che la scollatura sia un tantino eccessiva.

Per questo motivo, i fan hanno messo a confronto la Nara con Belen Rodriguez, anche lei presente al party, che ha optato per un abito molto diverso. Il dato che fa sorridere, è rappresentato dal fatto che se le due donne avessero scelto di farsi un selfie insieme avrebbero sicuramente reso omaggio all’Inter: i colori dei loro abiti riproducono perfettamente quelli del club neroazzurro.

wanda

L’outfit di Belen

Mentre Wanda Nara ha optato per un abito lungo, Belen Rodriguez ha puntato sul corto. La showgirl argentina, rispetto alla connazionale, ha scelto di mostrare le sue lunghe e perfette gambe e anche il suo outfit è stato molto apprezzato, sia dai presenti al party dell’Inter che dal popolo virtuale. Belu ha sfoggiato un mini dress nero dall’effetto push-up, per mettere in risalto il seno.

Insomma, una scollatura molto diversa rispetto a quella di Wanda, forse un po’ più elegante. La Rodriguez si è presentata al gala di Natale del club neroazzurro accompagnata dalle sue amiche del cuore, quindi nessun uomo nuovo in vista. Saranno stati contenti i maschietti single presenti alla festa che avranno sicuramente girato intorno a Belenita per tutto il tempo. Se l’ex moglie di Stefano De Martino e la Nara avessero scelto di posare insieme, lo scatto sarebbe di sicuro diventato virale. C’è da dire che le loro immagini, prese singolarmente, hanno comunque fatto impazzire i loro follower. Belu e Wanda sono di una bellezza mozzafiato e le loro scollature generose hanno ammaliato il popolo del web. Chi avrà vinto la sfida? Credo che, mai come in questo caso, la parità sia d’obbligo.

belen


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Otobio: recensione e opinioni sul metodo anti acufeni

Stefano Sala ci ripensa: addio a Dasha?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media