Wanda Nara supersexy, la sottoveste fa impazzire i fan

Wanda Nara ha di nuovo fatto il giro del web facendo impazzire i fans, grazie a un video dove la si vede per pochi secondi in lingerie.

Wanda Nara ha nuovamente mandato in visibilio tutti i suoi fan. Questa volta li ha provocati indossando una sottoveste rosa, molto corta e sexy. Un capo di lingerie di gran classe che, a suo dire, le ha regalato il marito Icardi.

Il video, che dura pochissimi secondi, ha però fatto il giro del web e raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni. Wanda colpisce sempre, e ancora.

Wanda Nara supersexy

Wanda Nara fa spesso queste cose. Bellissima e ambitissima, le piace provocare con foto e video sexy e mostrarsi in tutto il suo splendore. Questa volta ha colto l’occasione di sfoggiare e far vedere un capo di lingerie regalatole da Icardi.

Una sottoveste rosa, molto scollata e corta, davvero supersexy. I followers hanno apprezzato tantissimo, tant’è che il post ha fatto il giro del web in pochissime ore, anche se l’ha postato in orario notturno. La didascalia dice “quanto è bello il vestito che mi ha portato mio marito dall’ultimo viaggio”. I fans sono d’accordo: vestito bellissimo, regalo perfetto.

Chi è Wanda Nara

Wanda Nara è un’ex modella, ex moglie di Maxi Lopez e attuale compagna e manager di Icardi.

Classe 1986, argentina di origine, nativa di Buenos Aires. Bellissima e sexy, provocante e sempre al centro di qualche gossip o polemica che riguarda il suo volersi mettere in mostra, farsi vedere e apprezzare. Del resto Wanda è una donna molto sicura di sé. Nel corso di un’intervista ha rilasciato questa dichiarazione: “Sono argentina come Belen. Però, mentre in Argentina sanno benissimo chi sono io, nessuno conosce la vostra Rodriguez.” Insomma, secondo lei, è ampiamente superiore alla Regina Belen, considerata la donna più bella del mondo dello spettacolo italiano.

Wanda Nara provoca

Wanda Nara spesso posta foto provocanti o, comunque, ammiccanti. Un po’ perché può sicuramente permetterselo, essendo una donna bellissima, un po’ perché evidentemente il suo personaggio ruota attorno a questo modo di porsi. Fa spesso parlare di lei per foto hot o osé, per messaggi conturbanti, per video in cui lascia poco all’immaginazione. Ma è proprio per questo che è così seguita e conta milioni di followers sui suoi social, dove è piuttosto attiva.

La storia con Icardi

La Nara è stata moglie di Maxi Lopez. Scoppiò un grande scandalo quando lo lasciò per mettersi con Icardi, di cui era la manager. Scelta a quanto pare azzeccata perché i due vanno d’amore e d’accordo e la loro storia prosegue a gonfie vele. Lo si capisce anche dai regali sexy che Icardi le fa, proprio come questa sottoveste che ha infiammato tutto il web. Quello che la Nara ci tiene a dire, però, e ribadisce in tutte le interviste, è che non ha mai tradito Lopez. Prima di cominciare a fare sul serio con Icardi ha messo le cose in chiaro e concluso la sua relazione. Provocante e provocatrice sì ma non ci sta a passare per una donna poco leale o di facili costumi.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milik si trasferisce a Posillipo: trauma per la rapina?

Santiago al parco con i genitori di Belen, prime prove in bici

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media