Wanda Nara e Maxi Lopez guerra social tra gli ex per i figli

Wanda Nara contro Maxi Lopez per la gestione dei bambini nati dal loro matrimonio. Lopez critica fortemente la Nara, che risponde "a metà".

Wanda Nara ha dovuto difendere la sua posizione di madre e di ex moglie dagli attacchi recentemente ricevuti sui social. L’attuale moglie (e manager) di Icardi è infatti stata presa di mira per alcune fotografie scattate a New York in compagnia dei suoi figli e del suo attuale compagno.

Il problema è sorto a causa del fatto che in questi giorni si celebra la festa del papà in Argentina, paese natale di Wanda e di Maxi Lopez, padre di tre dei suoi cinque figli. Alcuni screenshot di Whatsapp pubblicati proprio dalla Nara mettono in giusta luce l’intera faccenda.

Wanda Nara contro Maxi Lopez

Nelle fotografie condivise di recente su Instagram, Wanda appare circondato da tutti gli uomini della sua vita, cioè dal marito Manuel Icardi e dai cinque figli.

La famiglia al completo stava godendosi una vacanza a New York e tutti sembravano estremamente felici.

A non esserlo – almeno in apparenza – era l’ex marito della Nara, quel Maxi Lopez che sarebbe stato privato della possibilità di trascorrere la festa del papà assieme ai figli.

Il web si è quindi scatenato, anche a seguito di una dichiarazione firmata proprio da Lopez, il quale ha voluto rispondere al commento di chi lo accusava (sempre sui social) di essere restio a pagare gli alimenti per i suoi figli.

L’attaccante di Barcellona e Sampdoria ha così risposto:

Non tutto passa per i soldi. La mia è voglia di stare con loro. Ma se la madre te li nega e se li porta con lei, non c’è denaro che tenga. Anni che fanno le stesse cose, anni di lotta.

wanda nara contro maxi lopez

La risposta di Wanda Nara

La volitiva ex moglie di Lopez però non avrebbe mai accettato di passare pubblicamente per una madre snaturata che impedisce al padre di vedere regolarmente i propri figli. Per questo motivo l’attuale signora Lopez ha reso pubblici alcuni screenshot di Whatsapp. Sono stati resi pubblici allora i passaggi di alcune conversazioni avvenute tra Wanda e Maxi: il discorso verteva proprio sull’organizzazione degli incontri tra i padre e i bambini. La Nara affermava quindi che avrebbe portato i bambini con sé in America soltanto dopo che Lopez le aveva comunicato che non sarebbe stato a Milano in quei giorni. Non potendo certo lasciare i bambini da soli li ha portati oltreoceano.

I toni sembravano estremamente pacati e ragionevoli, tanto che l’incontro tra il padre e i figli era stato semplicemente rimandato a una data più comoda, e mai ostacolato dalla madre.

wanda nara contro maxi lopez

wanda nara contro maxi lopez

Le mezze verità di Wanda Nara

Le cose sembravano essersi risolte e la polemica sembrava essere nata dal niente, causata dai commenti di persone che avevano criticato il comportamento della Nara senza conoscere la verità. A rendere invece apparentemente senza fine gli scontri tra i due ex coniugi arriva invece un’ulteriore risposta di Maxi Lopez, il quale svela che quella pubblicata dalla Nara è soltanto una parte della conversazione e che non è esattamente questo il modo per risolvere problemi che finiscono inevitabilmente per ricadere sulla serenità dei bambini.

wanda nara contro maxi lopez

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angelo Sanzio vs Rodrigo Alves “Troppo finto, ha esagerato”

Cecilia Rodriguez e il gelato della discordia, fan scatenati

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media