Walter Nudo torna in Tv con ‘Colpo di Fulimine’? L’indiscrezione

Walter Nudo potrebbe tornare alla conduzione di Colpo di Fulmine? Questo è quello che si vocifera sul web.

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, per Walter Nudo si prospetta un periodo lavorativo davvero ricco. Almeno è questo quello che sostiene il continuo chiacchiericcio web. Sembra che l’uomo possa tornare alla conduzione del programma che lo ha visto diventare famoso negli anni Novanta, Colpo di Fulmine, e che sia già stata girata la promo.

L’indiscrezione su Walter Nudo

Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Tv Blog sembra che Walter Nudo, dopo la popolarità acquisita con la vittoria del Grande Fratello Vip, possa tornare alla conduzione di Colpo di Fulmine. Il programma, che è quello che lo ha reso famoso, potrebbe vedere la messa in onda nel 2019 e, da quello che si vocifera, potrebbe già essere stata girata la promo. Walter, con la partecipazione al programma di Ilary Blasi, è tornato in auge e, almeno questa volta, ha intenzione di sfruttare tutto il successo che ne può venire.

Advertisements

Mentre con la sua vittoria a L’Isola dei Famosi, non ha sfruttato la popolarità per amore dei figli, che avevano sofferto molto per la lontananza durante la sua permanenza in Honduras, questa volta la situazione sembra essere molto diversa. Elvis e Martin infatti, sono cresciuti e, essendo entrambi ballerini professionisti, vivono in giro per il mondo. Walter potrebbe così avere la possibilità di riprendersi tutto quello a cui ha rinunciato in questi anni.

Con la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che si sono innamorati della sua pacatezza ed educazione. Nudo è stato anche paragonato a Daniele Bossari, vincitore del GF Vip 2, che, con un passato simile a quello dell’italo-canadese, è riuscito a prendersi la sua rivincita dopo tanti anni. Insomma, vedremo Walter tornare al timone di Colpo di Fulmine? Speriamo di sì, anche se, almeno per il momento, è solo un’indiscrezione.

Walter e Colpo di Fulmine

Walter, come sottolineato in alcuni salotti televisivi, ma anche dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha un ricordo molto bello della sua esperienza come conduttore di Colpo di Fulmine. Questo programma venne trasmesso su Italia Uno per la prima volta l’11 novembre del 1995 a aveva al suo timone una giovanissima Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, nel 1997 lasciò il posto a Walter, in coppia con Michelle Hunziker.

Lo scopo della trasmissione era quello di formare delle coppie e se tra i due fosse scattato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’, la produzione avrebbe regalato ai piccioncini una bella vacanza. Insomma, un programma che ha allietato i pomeriggi di milioni di italiani. Purtroppo però, nel 1999 ha chiuso i battenti, provando a replicare nel 2000 su Mediaset Happy Channel, non riscuotendo successo. Insomma, pare che adesso, a distanza di 19 anni, Colpo di Fulmine potrebbe tornare in Tv e che al suo timone potremmo rivedere Walter Nudo. Non sarebbe affatto male come idea, ma chi affiancherebbe l’ex gieffino? Qualcuno vocifera che si potrebbe trattare de Le Donatella che, di sicuro, regalerebbero un bel po’ di pepe alla trasmissione. Che dire? Anche se sono solo indiscrezioni, sembra che il nuovo anno sarà davvero ricco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alba Parietti: “Ho litigato con mio figlio Francesco”

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre insieme? Interviene Dasha

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.