Verissimo, Walter Nudo in lacrime

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Walter Nudo è stato ospite di Verissimo e ha raccontato tutta la sua vita, finendo spesso in lacrime.

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Walter Nudo è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex conduttore di Colpo di Fulmine ha ripercorso tutta la sua vita, dall’inizio della sua carriera, passando per gli amori più grandi della sua vita, fino all’esperienza nel reality più spiato d’Italia.

Un’esistenza segnata anche da avvenimenti difficili che lo hanno portato ad essere l’uomo pacato che vediamo oggi. Le parole di Walter sono commoventi, tanto che né lui, né la conduttrice riescono a trattenere le lacrime.

Walter e i suoi figli

Walter Nudo, ospite di Verissimo, non poteva che non raccontare il suo grande amore per i figli Elvis e Martin. Un rapporto che è sempre stato importante, ma che, in alcuni momenti della sua vita, ha dovuto trascurare.

Walter ammette: “I figli so’ piezz’e core. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di Fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare”. Nudo ha così deciso di accantonare un po’ il lavoro, ma così facendo ha vissuto un periodo davvero duro, segnato dalla depressione.

Il vincitore del GF Vip ha ammesso che le sue giornate le trascorreva tra il letto e il divano, ed è riuscito a reagire solo grazie all’amore per i figli. Per superare il buio che lo aveva avvolto, Walter è ripartito proprio dai bambini e, accompagnandoli a scuola, ha trovato il modo per tornare a vivere. L’uomo ha raccontato di essere molto presente nella vita dei figli, nonostante loro ormai vivano lontano da lui. Sia Elvis che Martin infatti, sono ballerini professionisti e per lavoro viaggiano continuamente.

I grandi amori di Walter

Walter Nudo ha avuto due relazioni molto importanti: la prima con Tatiana, la madre dei suoi figli, e l’altra con Céline, l’attuale moglie. Con Tatiana è finita da molto e, in merito alle dichiarazioni che la donna avrebbe fatto durante la sua reclusione nella casa del GF Vip, Walter ammette: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”. L’ex conduttore di Colpo di Fulmine riesce a mantenere la calma anche in situazione del genere e, anche parlando di Tatiana si commuove, soprattutto per come la donna sia stata sempre presente nella vita dei loro figli. Con Céline invece, il matrimonio sembrava essersi interrotto un anno fa, ma il GF pare avergli aperto gli occhi anche su questo frangente. Nudo afferma: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”. Sul suo matrimonio con la Mambour, Walter non si è mai sbilanciato più di tanto, sappiamo solo che, a causa di divergenze caratteriali, hanno preferito separarsi. Insomma, il vincitore del Grande Fratello Vip è stato un uomo che ha sofferto, ma che il pubblico ha voluto premiare per la sua grande umanità e bontà d’animo. Speriamo che torni presto in Tv e che non sparisca nuovamente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Irene fa una gaffe: caos sia in studio che sul web

Verissimo, Silvia Provvedi vs Cecchi Paone: “Non accetto le scuse”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media