Marina La Rosa: “Ho sognato di fare sesso con Walter Nudo e i figli”

Marina La Rosa torna a fare dichiarazioni imbarazzanti: stavolta nel mirino della Gatta Morta finiscono i due giovani figli di Walter Nudo

Marina La Rosa, personaggio cardine della prima edizione del Grande Fratello, è stata invitata al programma del Mago Forrest Mai Dire Talk per commentare l’ultima edizione del Grande Fratello VIP e, naturalmente, la sua conclusione con la vittoria di Walter Nudo.

Marina non si è lasciata scappare l’occasione per fare ancora una volta dichiarazioni che hanno scandalizzato i telespettatori e che forse non hanno fatto piacere ai diretti interessati.

Marina La Rosa e la “Gang Bang”

Ogni volta che Marina La Rosa apre bocca per fare uno dei suoi commenti e ci tiene a precisare che dice sempre la verità davanti alle telecamere, qualcuno comincia a tremare. Archiviata la parentesi da Gatta Morta, Marina ha infatti deciso di improntare il suo nuovo personaggio televisivo a un certo gusto per lo scandalo e, quindi, piuttosto che ammiccare in maniera seducente e giocare sul “vedo/non vedo, dico/non dico” ha deciso di cambiare radicalmente rotta e di diventare molto più esplicita rispetto a vent’anni fa.

Advertisements

Invitata a rivelare quali delle coppie che si sono formate durante il Grande Fratello la intrigavano di più, Marina ha affermato di non provare particolare interesse verso i ragazzi che si sono “accoppiati” durante il reality, ma di essersi commossa moltissimo mentre veniva celebrata la vittoria di Walter Nudo, soprattutto quando i due figlie di Walter si sono precipitati verso il loro padre per abbracciarlo e per festeggiare con lui.

Come ormai sanno tutti, i due figli di Walter Nudo sono ballerini professionisti che vivono e lavorano all’estero e che, quindi, sono tornati in Italia proprio per stare con Walter dopo la lunga reclusione di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello.

La commozione di Marina ha lasciato il posto a “qualcos’altro” nel momento in cui i due ragazzi si sono voltati verso la telecamera e lei, assieme a tutti gli altri telespettatori, ha potuto apprezzarne la bellezza.

“Ho smesso di piangere” ha detto Marina “E ho cominciato a pensare a una gang bang!”

L’intervento di Jane Alexander

Jane Alexander partecipava al programma non in qualità di opinionista ma di ospite e, naturalmente, ci si aspettava che Marina commentasse la relazione di Jane con Elia Fongaro, il quale dopo parecchi tentennamenti sembra ormai deciso a costruire con Jane fuori dalla casa una relazione duratura e seria.

La Alexander, ben lontana dallo scandalizzarsi per le parole di Marina, ha riso molto e ha voluto fare una specifica: si può parlare di gang bang soltanto quando i partecipanti (tutti uomini e soltanto una donna) sono in numero maggiore di cinque.

Il Mago Forrest a quel punto si è detto disposto a trovare le persone mancanti ma che di certo non racconterà mai ai propri nipoti delle chiacchierate fatte con Marina La Rosa.

Imbarazzo per Walter Nudo

I figli di Walter Nudo sono sempre stati molto lontani dal mondo dello spettacolo televisivo italiano: prima del Grande Fratello VIP infatti quasi nessuno conosceva i loro volti e ancora meno persone sapevano della brillate carriera artistica che entrambi hanno intrapreso. I due si sono trovati a diventare all’improvviso personaggi pubblici e sex symbol, oggetto di “ammirazione” di belle signore molto più grandi di loro che non hanno remore a dichiarare pubblicamente la proprie attenzioni. Walter Nudo, così discreto e attento a ricoprire nel migliore dei modi la propria figura paterna, potrebbe non prendere benissimo le dichiarazioni dell’ex gieffina.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Luigi Mario Favoloso rifiuta l’invito della D’Urso

Elisa Toffoli confessa: “Sono stata picchiata”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media