Notizie.it logo

Vuoi spiare il telefono del tuo fidanzato? Ecco come fare

spiare il telefono

Localizzare la posizione di uno smartphone per sapere dove si trova una persona.

Avete mai dubitato del vostro fidanzato? Vi siete mai chiesti se la vostra migliore amica vi sta “tradendo” con la vostra acerrima nemica? Se siete divorati dalla gelosia e volete assolutamente sapere l’esatta posizione di una persona, la tecnologia viene in vostro aiuto. Che abbiate un iPhone o uno smartphone Android, state tranquilli: le bugie hanno le gambe corte e presto saprete tutta la verità.

Esistono diversi sistemi e numerose applicazioni che possono mettere a tacere tutti i dubbi e le ansie; in questo modo, capirete se dovrete iniziare a preoccuparvi o continuare a fidarvi della persona spiata.

Geolocalizzazione Iphone

Se siete in possesso di un iPhone, esistono due metodi ufficiali ed efficaci per localizzare un altro iPhone: Trova iPhone e Trova Amici.

Questi due servizi sono già installati sul dispositivo Apple, ma per farli funzionare è necessario che siano abilitati.

  • TROVA IPHONE

Se volete rintracciare la posizione di un altro telefono con questo servizio di localizzazione, assicuratevi di conoscere il nome utente e la password dell’ID Apple della persona che avete deciso di tenere d’occhio. Per procedere, è necessario che sul dispositivo da spiare sia attiva la localizzazione remota e il GPS.

Andate sulle impostazioni del vostro iPhone e cliccate sulla voce iCloud, e controlla che alla voce “trova il mio Iphone” ci sia SI. In seguito, andate sulle impostazioni dello smartphone da controllare e attivate la localizzazione tramite 3 semplici mosse: Impostazioni> Privacy> Localizzazione. Dopo questa operazione, andate sul sito di iCloud e collegatevi con le credenziali Apple del dispositivo che volete monitorare: davanti a voi apparirà una mappa che vi mostrerà la posizione esatta della persona che state spiando.

  • TROVA AMICI

Anche l’app Trova Amici ha bisogno della localizzazione attiva per poter monitorare un altro smartphone.

Tuttavia, per utilizzare questo servizio dovresti prendere (di nascosto) il telefono del tuo fidanzato o della tua amica, premere su Aggiungi indirizzo email e poi cliccare su Invia.

Per visualizzare la posizione, selezionate il nome o l’indirizzo email della persona interessata sulla schermata iniziale di Trova Amici. In seguito cliccate su Chiedi e poi su Ok.

App per spiare

Su Google Play Store e Apple store, sono disponibili numerose applicazioni che potranno soddisfare la vostra voglia di sapere la posizione di una determinata persona. Ecco quelle che abbiamo scelto per voi!

  • PHONE TRACKER

App scaricabile gratuitamente. Esiste anche una versione premium (4,49€) che vi consentirà di scoprire anche dove si trovava il vostro ragazzo durante le 72 ore precedenti.

  • SAFE24

Questa vi consente di controllare più cose contemporaneamente.

Non solo potrete controllare l’esatte posizione di amici e familiari, ma potrete anche monitorare il livello di batteria del loro smartphone e rintracciare un telefono smarrito.

  • FAMILY LOCATOR BY LIFE360

E’ un localizzatore GPS gratuito e molto efficace, che vi permetterà di rintracciare la posizione di una persona in tempo reale. L’app vi manderà anche notifiche ed avvisi qualora la persona si spostasse altrove.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche