Vladimir Luxuria vs Isola dei Famosi: “Il caso Fogli? Una montatura”

Vladimir Luxuria è stata intervistata da Il Fatto Quotidiano e ha espresso il suo parere sul caso Riccardo Fogli a L'Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria è stata intervistata da Il Fatto Quotidiano e ha espresso il suo parere su quanto avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Quello che ormai è stato ribattezzato il caso Fogli-Corona ha sconcertato tutti, dai Vip alle persone comuni, e non parlarne sembra impossibile.

Vladi, che conosce bene i meccanismi del reality honduregno, si è scagliata contro la produzione e contro la stessa Alessia Marcuzzi.

Vladimir contro L’Isola 2019

Vladimir Luxuria è stata intervistata da Giulio Pasqui de Il Fatto Quotidiano e ha espresso il suo pensiero sul quanto andato in onda nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ai danni di Riccardo Fogli. Vladi conosce molto bene i meccanismi del reality honduregno, visto che è stata sia concorrente, conquistando la vittoria, che inviata e ci fornisce una sua visione dei fatti che fa riflettere.

Advertisements

Luxuria ha dichiarato: “Il caso Fogli? Una montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’Isola dagli ascolti deboli. Tutto nasce dalla pubblicazione sui social, da parte di Karin, di alcune foto in cui la si vede abbracciata su un dondolo al fianco di questo presunto amante e in cui lei stessa indossa un abito da sposa dell’azienda di Celli. Questo ovviamente ha dato adito ai commenti su un presunto tradimento.

Se tu sei la moglie di un personaggio che in quel momento sta sull’Isola, e che in qualche modo è bersaglio di gossip, è chiaro che lo hai fatto con l’intento di alzare un polverone. Poi esce fuori che questo presunto amante è anche molto amico di Corona, e anche Karin lo è. La mia domanda è: perché Karin decide di pubblicare queste foto? Sapeva che Corona avrebbe pubblicato e cavalcato quella notizia?”. Il fatto che fosse una montatura è un’idea comune, ma quello che ha sconcertato i telespettatori è proprio questo.

Possibile che per amore degli ascolti e del dio denaro si scelga di giocare con la vita di una persona? Questo è quello che ha fatto maggiormente scadere il reality agli occhi del grande pubblico. Vladimir ha proseguito: “L’unico povero disgraziato di tutta questa vicenda è proprio Riccardo Fogli: è stato fatto a sua insaputa e la sua reazione di uomo ferito ne è stata la prova. Mi piacerebbe confrontarmi, anche con una certa veemenza, con Karin.

Vorrei capire perché si è prestata a questo gioco”. Questa volontà, Vladi l’ha espressa anche nei salotti di Barbara D’Urso dove è spesso ospite e non sarebbe male se tutto ciò si avverasse, perché il ruolo della moglie di Fogli è davvero ambiguo.

Vladimir contro Alessia Marcuzzi

Prima di congedarsi da Pasqui, Vladimir ha voluto esprimere i suoi dubbi anche su Alessia Marcuzzi che è stata l’unica a non essersi espressa dopo le numerose offese ricevute. Luxuria ha dichiarato: “Io avrei evitato di far vedere un video di quel genere perché è stato abbastanza violento. È stato uno sbaglio. Per di più era registrato, non un confronto diretto sfuggito di mano. Hanno scelto loro cosa mandare in onda. Penso che la conduttrice di un reality sappia che un episodio del genere sia molto grave e che potrebbe addirittura spingere un concorrente a ritirarsi. Quando ci sono di mezzo gli affari di famiglia bisogna stare attenti”. Come ha potuto La Pinella comportarsi così? Non sappiamo il perché, ma la cosa certa è che i suoi fan, quelli che la seguono dai tempi dei tempi, avrebbero voluto sentire una sua spiegazione. Spesso, una parola, anche la più semplice, può fare la differenza. In conclusione, la donna ha voluto anche smentire una sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Nip in veste di opinionista, sottolineando di non essere mai stata contattata da nessuno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Dal Corso e Teresa insieme? L’ex corteggiatore conferma

Giulia Calcaterra: la foto nuda fa impazzire i fan

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.