Vladimir Luxuria, standing ovation a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show ha aperto i battenti e l'esibizione di Vladimir Luxuria ha spopolato.

Vladimir Luxuria è uno dei concorrenti dell’ottava edizione di Tale e Quale Show. La sua performance, in onore di Ghali, ha sbalordito i giudici portandola alla vittoria. Una puntata iniziata con la commozione generale e terminata con delle risate. Il programma di Carlo Conti promette di essere spumeggiante e gli ascolti lo confermano.

Le lacrime

Tale e Quale Show ha riaperto i battenti e al suo timone c’è sempre Carlo Conti. Grande assente è Gabriele Cirilli che, nelle scorse edizioni, ha affiancato il conduttore. Il comico ha scelto di prendersi un anno sabbatico e ha lasciato il mitico Carlo da solo. Come giudici abbiamo Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. L’inizio puntata è stato davvero commovente. Conti non ha potuto evitare di aprire lo show con il ricordo del mitico Fabrizio Frizzi.

Advertisements

Il conduttore, visibilmente abbattuto, ha esordito: “Inauguriamo gli Studi Frizzi proprio con Tale e Quale Show, il programma in cui Fabrizio ci ha regalato performance indimenticabili”. La commozione di Carlo è stata quella di tutte le persone presenti in studio e la mente di tutti, è inevitabilmente volata a quando il caro Frizzi imitò Piero Pelù. Il conduttore, scomparso a marzo per un male incurabile, è rimasto nel cuore di tutta l’Italia.

Forse, per la prima volta nella storia, si è registrato un giudizio unanime su un personaggio del mondo dello spettacolo. Fabrizio era unico, sempre sorridente e disponibile. I suoi programmi non erano mai scontati o banali. Potremmo andare avanti all’infinito nel descriverlo, ma sono parole già dette. Nonostante la tristezza, Carlo inizia la puntata, d’altronde ‘the show must go on’. I concorrenti in gara sono molti e non si può perde tempo.

In questa ottava edizione di Tale e Quale Show abbiamo: Vladimir Luxuria, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Raimondo Todaro, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Antonella Elia, Massimo Di Cataldo, Mario Ermito, Matilde Brandi, Guendalina Tavassi e Andrea Agresti.

vladimir

L’esibizione

L’esibizione di Vladimir Luxuria ha provocato una standing ovation tra i giudici. La donna si è esibita nell’imitazione di Ghali, con la sua ‘Cara Italia’. Una performance affatto semplice, soprattutto perché Luxuria ha dovuto abbandonare la sua femminilità per riapprodare alla mascolinità nativa. Subito dopo l’esibizione, la donna ha ammesso a Carlo Conti: “Sono riaffiorati in me ricordi del passato, di quando ero un ragazzo”. Un’affermazione che ha mostrato la commozione di Vladi, che deve aver vissuto un turbinio di emozioni. La preparazione di Luxuria, per entrare appieno nel suo personaggio è stata davvero difficile, tanto che Loretta Goggi si è complimentata con l’artista, ammettendo di averla trovata più intonata dell’originale. Giorgio Panariello, altro giudice, è rimasto entusiasta dell’esibizione e anche lui si è complimentato con ‘Ghali’. Vladi ha conquistato la prima posizione, con un notevole consenso anche sui social. Una trasformazione completa, che rende irriconoscibile l’identità di chi si cela sotto la maschera. Tale e Quale Show, almeno nella prima puntata, è stato un successo, tanto da aver battuto Mediaset.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massimo Boldi, Christian De Sica: la loro verità a Verissimo

Maurizio Costanzo VS Sonia Bruganelli: “Lascia i social”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.