Vittoria Puccini sogna il matrimonio con il compagno: “Sposerò Fabrizio Lucci”

L'attrice pronta alle nozze.

L’attrice italiana Vittoria Puccini è pronta al grande passo con il compagno Fabrizio Lucci. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.

Vittoria Puccini sogna il matrimonio con il compagno Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini, in una lunga intervista rilasciata a “Vanity Fair” ha parlato del grande amore per il compagno Fabrizio Lucci, direttore di fotografia, è del suo desiderio di sposarlo presto. Sono dieci anni che i due stanno insieme, Vittoria ha definito il loro come un amore giovane, poiché viaggiando tanto quando riescono a stare insieme provano le emozioni di due ragazzini. Alla domanda che cosa non gli perdonerebbe questa è stata la risposta di Vittoria: “Forse il tradimento. Di sicuro non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire”. Vittoria ha poi ammesso che in passato le è capito una volta di tradire e che è stata malissimo e che oggi non lo rifarebbe. Tornando a parlare del compagno, Vittoria Puccini ha rivelato che presto si sposeranno, che devono solo trovare una data. Alla domanda se avrebbe voluto avere un altro figlio ( Vittoria è madre di Elena, nata dalla relazione con l’attore Alessandro Preziosi), l’attrice italiana ha risposto che è il pensiero c’è stato ma che dopo tanti cambiamenti non sembrava il momento giusto, ma che se tornasse indietro probabilmente asseconderebbe il desiderio.

Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci: la storia d’amore

Come abbiamo appena visto, dopo dieci anni insieme, l’attrice italiana Vittoria Puccini e il compagno, il direttore di fotografia Fabrizio Lucci, sono pronti al grande passo, ovvero al matrimonio. Manca solo trovare la data perfetta. Vittoria e Fabrizio sono una coppia molto unita e affiatata, ecco cosa aveva detto qualche tempo fa in una intervista sempre a Vanity Fair l’attrice toscana: “con Fabrizio ho capito che l’amore non è necessariamente patema d’animo e sofferenza in attesa di un evitabile dolore. Fabrizio non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me. Mi sento finalmente appagata e in pace.” Vittoria Puccini, prima di Fabrizio Lucci, ha avuto una relazione con l’attore Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di “Elisa di Rivombrosa“, la fiction che ha reso celebre l’attrice toscana. La coppia è stata molto amata dai fan, insieme hanno avuto una figlia, Elena, oggi diciottenne. Alessandro ed Elena si sono lasciati nel 2010, dopo circa dieci anni insieme. Dopo la fine della relazione i due sono comunque rimasti in buoni rapporti, anche per il bene della figlia. Vittoria Puccini nel corso dell’intervista ha detto che sia lei che Alessandro hanno sempre comunicato con la figlia, anche quando si sono lasciati non le hanno nascosto nulla. Per questo Vittoria non teme che Elena possa credere a pettegolezzi e a notizie spesso false pubblicate dai media circa appunto la fine della relazione tra lei e il padre.

GLIA RTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Il matrimonio di Tommaso Chiabra con Frida Aasen: chi è la moglie?

Angelo Pisani e Katia Follesa, matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com