Vittoria Puccini parla di Alessandro Preziosi e della figlia Elena

L'attrice Vittoria Puccini ha raccontato a Vanity Fair, che le ha regalato la copertina, dell'ex compagno Alessandro Preziosi e della figlia Elena.

Per moltissimi italiani Vittoria Puccini rimarrà per sempre Elisa Di Rivombrosa. E per chi è appassionato di gossip, sarà anche l’attrice che ha sposato Alessandro Preziosi, conosciuto proprio sul set di Elisa Di Rivombrosa. In realtà Vittoria Puccini è molto di più ed è anche una fantastica mamma.

Attrice con una gavetta non da poco alle spalle, oggi non sta più con Alessandro Preziosi. Al suo fianco c’è Fabrizio Lucci. Vittoria si è raccontata alla rivista Vanity Fair, che le ha voluto regalare la copertina del numero di novembre.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

La coppia che ha fatto sognare tutti i romantici d’Italia si è conosciuta sul set di Elisa Di Rivombrosa, la fiction tutta italiana che in due sole stagioni ha sbaragliato qualunque record.

Vista da quasi tutti gli italiani, praticamente, che volevano sapere cosa sarebbe successo a Elisa Scalzi, di umili origini e che lavora in un castello a Rivombrosa. E’ la fine del ‘700 e gli intrighi a corte si sprecano. Amori, tradimenti, vendette. Nella fiction c’è di tutto. Anche Alessandro Preziosi nella parte del Conte Fabrizio Ristori. Lui è il protagonista, la Puccini la protagonista. Amore dentro e fuori dal set insomma.

Niente di meglio per il successo della serie e per gli amanti delle storie d’amore romanticissime.

In realtà questa storia d’amore che è cominciata nel 2004 e si è conclusa definitivamente nel 2010 non è stata così idilliaca come si potrebbe immaginare. Di buono però qualcosa c’è stato. La coppia ha infatti avuto una figlia che ha chiamato Elena. Oggi Elena è quasi adolescente ed è la gioia più grande di Vittoria. La vita dell’attrice gira attorno a quella della figlia. Quando era piccola, la portava con sé sul set. In questo modo poteva starle sempre vicino, anche durante le ore di lavoro. Quando la piccola è nata, Vittoria Puccini aveva solo 25 anni. Una mamma giovane che oggi si trova molto vicina alla figlia, proprio perché la differenza d’età non è troppa. Per di più Elena è stata tanto desiderata da Alessandro e Vittoria, quindi è un dono ancora più grande.

L’amore con Fabrizio Lucci

Se la storia d’amore tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si è articolata tra periodi buoni e periodi no per poi concludersi, quella che sta vivendo oggi l’attrice è molto diversa. Tranquilla, fatta di momenti in cui lei e il suo compagno Fabrizio Lucci si mettono comodi sul divano a guardare la televisione, chiacchierano e ridono. Nessuna complicazione, tutto è semplice e ogni giorno è più felice del precedente.

vittoria puccini

A Vanity Fair Vittoria non si è vergognata a dichiarare che Fabrizio Lucci, che è un direttore della fotografia e ha qualche anno in più di lei, le ha fatto scoprire che: “L’amore non è necessariamente patema d’animo e sofferenza in attesa di un inevitabile dolore”. Parole molto forti che la dicono lunga su quelle che sono state le esperienze sentimentali precedenti dell’attrice.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il calendario dell’avvento beauty: dove acquistare i migliori prodotti

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Spagnolo?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media